Michael sembra penserioso in questa foto...Che stia pensando a cosa fare da grande? La Ferrari ha deciso di tenerlo a vita con sé, nel ruolo di superconsulente. In pratica né lui né la Scuderia sanno esattamente cosa farà lo Schumy manager, ma di certo c'era la voglia di bloccare quella che è divenuta l'icona della Ferrari ed evitare che qualche altra squadra potesse tentarlo a ritornare al volante.
I Ferrari Days di due settimane fa sono stati lo scenario di questo annuncio, assieme ad un commosso addio da parte del tedesco alla sua rossa, con un bacio che simboleggia la sua fedeltà alla marca italiana. Nel frattempo stanno girando in rete i video dello spot Shell, nel quale ci si chiede cosa farà Schumy dopo il ritiro...la risposta? Impiegato in una stazione di servizio, tra gli sguardi attoniti dei clienti (ma perché a me non capita mai?). Ve li proponiamo su Skuola.net in anterprima
qui. Mi raccomando non perdeteli, io ho riso per mezz'ora.
Inoltre colgo l'occasione per comunicarvi i risultati del sondaggio su Schumacher:
1. Mi mancherà, si è ritirato un grande campione:
73.2%
2.Mi dispiace, ormai aveva fatto il suo tempo:
13.8%
3.Era ora che si ritirasse, ormai Alonso era più forte:
13%
Come vedete, molti di voi concordano sul fatto che sia si ritirato un grande campione. Forse tra 10 anni ci accorgeremo di aver vissuto un'epoca irripetibile, ed allora ci mancherà ancor di più lo Schmuy pilota, ma nel frattempo godiamocelo come benzinaio!