
L’amore è una cosa meravigliosa , ma ognuno la vive con i suoi tempi e… per tutti coloro che sono in attesa del loro “tempo”, quello di San Valentino potrebbe essere il giorno ideale per autoregalarsi qualcosa di importante e scambiare delle promesse con sé stessi che non devono essere per forza materiali… Insomma, prendiamo questo tempo di "solitudine" come un'occasione per riconciliarsi col proprio io.
TI REGALO COSA SONO - Potete ,almeno per quest’anno, non essere psicanalizzati, cosa pericolosa specie se la vostra/o metà ha conoscenze o una spiccata passione orientata verso il campo psicologico. Infatti dal modo in cui scegliete un regalo, simbolico, originale, materiale, può essere delineato un vero e proprio profilo della vostra personalità! Fortunatamente nessuno giudica sé stesso, quindi regalandovi qualcosa non avrete nessuno li pronto ad analizzarvi, ma sarete semplicemente soddisfatti della vostra scelta!

A questo punto non possono mancare i consigli pratici in quanto il regalo è per voi stessi, non ci sono degli articoli preferiti. Comunque la scelta dovrebbe più orientarsi su un qualcosa che avreste voluto da sempre, o che avreste semplicemente voluto ricevere per il giorno di San Valentino.
E voi che ne pensate? Singles e fidanzati di Skuola.net, dite la vostra commentando l'articolo!