Redazione
2 min
Autore
RTL

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta rinnovano anche quest’anno l’appuntamento con “Case Connesse”, il format natalizio che porta le feste direttamente nelle case degli ascoltatori. 

Dopo il successo delle edizioni precedenti, le tre emittenti del gruppo tornano a puntare sulla dimensione della condivisione, sfruttando il collegamento digitale per creare un momento collettivo che unisce radio, community e spirito natalizio. 

Dal 24 al 26 dicembre, e poi di nuovo a cavallo tra fine anno e Capodanno, gli ascoltatori saranno protagonisti in diretta, con la possibilità di scambiarsi gli auguri, partecipare ai programmi e, in alcuni casi, ricevere anche dei regali.

Indice

  1. Natale a “Case Connesse”: dal 24 al 26 dicembre in diretta dalle case degli ascoltatori
  2. Radiofreccia e il saluto al nuovo anno

Natale a “Case Connesse”: dal 24 al 26 dicembre in diretta dalle case degli ascoltatori

Dal 24 al 26 dicembre, RTL 102.5 e Radio Zeta celebreranno dunque il Natale insieme alla loro community attraverso collegamenti realizzati via Zoom. 

Gli ascoltatori apriranno virtualmente le porte delle proprie case alla prima radiovisione d’Italia e alla radio della Generazione Futuro, dando vita a un momento di festa condiviso con amici, parenti e speaker. 

Durante le dirette sarà possibile scambiarsi gli auguri natalizi e partecipare alle iniziative previste, con anche la possibilità di ricevere dei regali

Per prenotare il collegamento è sufficiente accedere a RTL 102.5 Play, nella sezione Special & Contest, e seguire le istruzioni indicate.

Radiofreccia e il saluto al nuovo anno

Anche Radiofreccia partecipa alle festività con “Freccia Christmas a Case Connesse”: fino al 18 dicembre gli ascoltatori potranno giocare per scambiarsi gli auguri in diretta nei giorni di festa e provare ad aggiudicarsi un regalo di Natale. 

L’iniziativa prosegue poi a fine anno: il 31 dicembre e il 1° gennaio, gli ascoltatori di RTL 102.5 e Radio Zeta potranno collegarsi ai programmi in diretta per salutare il vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2024, ancora una volta all’insegna della partecipazione e del contatto diretto con la community.

Skuola | TV
Il Servizio Civile Universale spiegato bene: 7 motivi per farlo

Se hai tra i 18 e i 28 anni, dovresti seriamente prendere in considerazione il Servizio Civile Universale. Vuoi saperne di più? Te lo spieghiamo nel nuovo episodio di #Sapevatelo

Segui la diretta