Margherita.blogger
di Margherita Paolini
Autore
3 min lettura
il revival party a bordo della Nave dei Giovani powered by skuola.net

L'estate nostrana ed internazionale è fatta di sole, mare e party! Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma uno dei più popolari che anima da sempre le serate caldissime è il Revival Party. Un’intera nottata tra balli scatenati sulle note delle hit degli anni ’70, ’80 e ’90. Colonne sonore mai passate di moda, ma anzi particolarmente apprezzate dai giovanissimi che intonano a memoria le parole degli intramontabili tormentoni. In questo genere di party non può che essere regina, per esempio, la mitica Raffaella Carrà. Altre tipiche hit nostrane di un revival party sono la super estiva “Maracaibo”, “Gioca Jouer” di Caludio Cecchetto, la ballatissima “Cicale” della Parisi, e tante altre.

MUOVI... L'OMBELICO!- Presentarsi ad un Revival Party con almeno un accessorio tipico di quegli anni è un must. La gamma di look a disposizione è molto vasta, potendo spaziare dai ’70 ai ’90 e basta davvero poco per immergersi nelle atmosfere di quei periodi così stravaganti e ricchi di mode variopinte. La parola d’ordine è: originalità. Vanno bene i pantaloni a zampa d'elefante, occhialoni da sole e zeppe alla Spice Girls. Ma ricordate: il must resta sempre lui: l'ombelico in bella mostra, stile Raffaella Carrà!

Insomma, staccare un po' dalla quotidianità fatta di tormentoni e rivivere gli anni ’70, ’80 e ’90 in una sola notte si può e persino solcando le onde del Mediterraneo. Infatti, basta salpare a bordo della Nave dei Giovani powered by Skuola.net. Sull’onda della tendenza diffusa nella maggior parte delle discoteche e dei locali estivi, anche la MSC Orchestra diventa per i giovani teatro di un party super cool all’insegna di un balzo nel passato. Il divertimento è assicurato!

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

PARTY CON SKUOLA.NET E MSC!- Ma il Revival Party non è l’unico dello splendido viaggio a bordo della Nave dei Giovani powered by Skuola.net, organizzato in collaborazione con MSC Crociere. Ogni sera la nave diventerà teatro di altre splendide feste a tema travolgenti! E’ prevista una partenza ogni settimana dal 14 giugno al prossimo 18 ottobre; 7 giorni a bordo di una crociera piena solo di giovani, pensata per un equipaggio di festaioli, senza trascurare le fondamentali note di relax. Ibiza, Palma de Maiorca sono solo alcune delle mete verso cui la Nave dei Giovani si orienterà. Per saperne di più clicca qui.

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Margherita Paolini

Data pubblicazione 2 Agosto 2013, Ore 10:14
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta