Anche oggi un articolo dedicato al mondo dei motori, ma solo apparentemente. Infatti vi proponiamo un esilarante video che ritrae una donna mentre cerca invano di parcheggiare per circa 4 minuti...sì, avete capito bene, ben 4 minuti per poi desistere. La scena è stata ripresa da un palazzo antistante l'ampio parcheggio, presumibilmente a Roma e dintorni, visto l'accento di quei ragazzacci che si sono divertiti a ritrarla...la poveretta, ignara di essere ripresa, tenta di entrare nel parcheggio sperimentando le manovre più improbabili, smistando botte ed ammaccature a destra e manca. Magistrale il pezzo in cui la poveretta comincia ad inveire con espressioni molto colorite con un automobilista che voleva passare. Alla fine, stizzita, rinuncia all'impresa e decide di cercare fortuna altrove. Vi consigliamo di guardarlo, è veramente fortissimo. Ovviamente non siamo per i luoghi comuni secondo cui le donne non sappiano guidare, ma questo esemplare avrebbe sicuramente bisogno di una bella lezione di scuola guida. A proposito, visto che si avvicina S.Valentino, se siete alla ricerca di un regalo interessante, seguito questo consiglio, rivolto ai ragazzi le cui fidanzate, seppur patentate, non sappiamo fare i parcheggi: io ad una mia ex, per S. Valentino, ho regalato un'ora di scuola guida!
Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.