1 min lettura
Un'auto parcheggiata in modo impeccabile… peccato che sia affondata in una buca d'acqua! Un incidente curioso e inaspettato.
Anche oggi un articolo dedicato al mondo dei motori, ma solo apparentemente. Infatti vi proponiamo un esilarante video che ritrae una donna mentre cerca invano di parcheggiare per circa 4 minuti...sì, avete capito bene, ben 4 minuti per poi desistere. La scena è stata ripresa da un palazzo antistante l'ampio parcheggio, presumibilmente a Roma e dintorni, visto l'accento di quei ragazzacci che si sono divertiti a ritrarla...la poveretta, ignara di essere ripresa, tenta di entrare nel parcheggio sperimentando le manovre più improbabili, smistando botte ed ammaccature a destra e manca. Magistrale il pezzo in cui la poveretta comincia ad inveire con espressioni molto colorite con un automobilista che voleva passare. Alla fine, stizzita, rinuncia all'impresa e decide di cercare fortuna altrove. Vi consigliamo di guardarlo, è veramente fortissimo. Ovviamente non siamo per i luoghi comuni secondo cui le donne non sappiano guidare, ma questo esemplare avrebbe sicuramente bisogno di una bella lezione di scuola guida. A proposito, visto che si avvicina S.Valentino, se siete alla ricerca di un regalo interessante, seguito questo consiglio, rivolto ai ragazzi le cui fidanzate, seppur patentate, non sappiamo fare i parcheggi: io ad una mia ex, per S. Valentino, ho regalato un'ora di scuola guida!
Data pubblicazione 12 Gennaio 2007, Ore 0:00
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta