Night Ibiza: quando la notte è interminabile

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

la Night Ibiza: un'escursione notturna e visita dell'isola

Estate è sinonimo di vacanza, spensieratezza e divertimento. E quale meta rispecchia più questa idea di Ibiza? Mare cristallino, discoteche, movida e locali ad ogni angolo riempiono l'isola più famosa delle Baleari permettendo a chiunque di lasciare a casa pensieri ed impegni per tuffarsi del divertimento allo stato puro. Perfetta per ricaricarsi e riprendersi da un anno di studio e fatica e scatenarsi, soprattutto di notte, facendo tantissime amicizie.

LA NIGHT IBIZA - E proprio sull’isola più mondana del Mediterraneo, la capitale del divertimento e della movida estiva, i giovani possono vivere uno dei momenti più cool della loro estate 2013. Poter passeggiare tra le strade affollate dell’isola facendo tappa nei numerosi locali fino alle prime ore della mattinata, consumare freschi drink sulle note dei tormentoni internazionali, ballare nelle discoteche più famose del mondo e, perchè no, anche in strada.

SALPA PER IBIZA - Ed Ibiza e il suo divertimento è proprio quello di cui potrete godere a bordo della Nave dei giovani powered by Skuola.net che riserva ai croceristi della MSC Orchestra che li ospiterà per una settimana davvero numerose sorprese. Tanti party a tema, intrattenimento e attività super divertenti in compagnia del team di Skuola.net. E poi le tappe stratosferiche: Palma de Maiorca, Costa Azzurra e la fantastica Ibiza!

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

DRINK OMAGGIO E INGRESSO AL PACHA - Sulla Nave dei Giovani powered by Skuola.net il sogno non ha davvero fine. Avrete diritto, infatti, oltre a sei drink omaggio, anche all’ingresso gratuito al Pacha di Ibiza! Insomma la Night Ibiza vi travolgerà facendovi perdere la cognizione del tempo e della stanchezza.

CHE ASPETTI A PRENOTARE? - Un viaggio estivo all’insegna del divertimento puro, del relax e delle mete più trendy del Mediterraneo. Una vacanza da sogno, studiata su misura di moltissimi giovani studenti, neo-diplomati e universitari alla ricerca di un po’ di meritato relax e tanto spensierato svago. La Nave dei Giovani powered by Skuola.net salperà il prossimo 30 agosto da Genova e sarà in navigazione per un’intera settimana. Ma la MSC Orchestra partirà ogni settimana fino al 18 ottobre. Che aspetti a prenotare? Per maggiori informazioni clicca qui.

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta