Momenti imbarazzanti, raccontateci i vostri!

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

debito scuola come farsi perdonare

Alzi la mano chi di voi non ha mai fatto qualcosa di veramente imbarazzante che, solo a pensarci ora, o lo fa ancora arrossire o morire dalle risate. Infatti, a chi non è successo di dire qualche strafalcione in pubblico o di fare un tremendo capitombolo proprio davanti la persona per cui aveva una cotta assurda? Ma soprattutto, in che modo avete provato a rimediare?

Sesso a scuola

Tutti, almeno una volta della vita, abbiamo fatto qualcosa che ci ha messo davvero in imbarazzo, è inutile negarlo. Chi più, chi meno, ha fatto la sua pessima figura diventando rosso o provando a rimediare in modi davvero assurdi. Per esempio, è proprio di ieri la notizia di due 15enni che sono stati sorpresi a fare sesso orale nelle ultime file della loro classe durante una lezione. Chissà che facce avevano quando si sono trovati davanti la figura severa della prof!

Epic Fail

I due studenti in questione, di una scuola superiore di Spoleto, evidentemente pensavano di poter agire indisturbati approfittando del fatto che la prof stava aiutando un gruppo di loro compagni. Ma, proprio mentre si stavano abbandonando alla passione, due loro compagne li hanno notati e hanno allarmato la professoressa. Inutile dirvi che adesso i due 15enni rischiano la bocciatura a causa di una sospensione di quindici giorni.

Raccontaci la tua figuraccia

Ovviamente, speriamo che non vi sia mai capitata una cosa tanto imbarazzante quanto quella che vi abbiamo appena raccontato. Però, sicuramente siamo davvero curiosi di conoscere qual è stato il vostro momento più imbarazzante per riderne con voi e, perché no, per dimostrare che da tutto, anche dalle figuracce, possiamo trarre qualche insegnamento.
Qual è stato il tuo momento più imbarazzante?


Serena Rosticci
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta