
Grandissimo successo di Skuola.net al JOB&Orienta di Verona. Il nostro team si sta facendo in quattro per starvi dietro e ci sta riuscendo alla grande divertendosi con voi. I ragazzi sono tantissimi e i nostri “pelosetti” stanno andando a ruba.
Che dire poi dei Viaggi di Maturità 2014 Skuola.net e Karambola? Gli studenti vicini all’esame che chiedono di saperne di più sono davvero tantissimi e continuano ad affollare il nostro stand alla Fiera di Verona.
TUTTI IN BLU! - La prima giornata di Skuola.net al JOB&Orienta è andata alla grande. Ieri non c’era un ragazzo che non avesse addosso uno dei nostri nuovi amici blu. Già, il nostro team ha regalato come simpatico gadget a chi si fosse fermato al nostro stand, uno dei pelosetti di Skuola.net. Blu e giallo come i colori che contraddistinguono il nostro sito e con un paio di occhiali da sole a renderlo ancora più simpatico. E con una caratteristica: il nostro pelosetto si attacca su tutte le superfici e per questo ieri era impossibile non vederlo su una spalla, in testa, sulle braccia, zaini e borse dei ragazzi presenti in Fiera. Tutti ne volevano uno!
SOLO VIAGGI DI MATURITÀ - Per non parlare del successo che hanno riscosso i Viaggi di Maturità 2014 Skuola.net e Karambola: gli studenti, specie quelli all’ultimo anno delle superiori, che facevano la fila al nostro stand per saperne di più non si contavano! Il successo dell’anno passato è stato così grande da invogliare a partire con noi, tantissimi nuovi ragazzi! Insomma, ormai alla JOB&Orienta tutti sanno dov'è il nostro stand e quali sono tutte le nostre attività.
DIVERTIMENTO E CONSIGLI - Ma Skuola.net non è solo venuta a Verona per divertirsi con noi, ma anche per consigliarvi. Lo dimostra il successo riscosso dalla videochat di ieri dedicata all’orientamento universitario. Tantissimi di voi hanno inviato piccioni cercando di interagire in diretta con noi e con il nostro esperto di AlmaLaurea. Ed oggi si replica: non perdete la nostra diretta alle 16:00, parleremo di come partecipare attivamente alla vita scolastica!
Serena Rosticci