RedazioneZ
Autore
3 min lettura
frasi auguri befanaPur essendo appena entrati nell’anno nuovo

ci ritroviamo sempre a festeggiare le solite feste: le tradizioni sono dure a morire.

E come ogni anno sta per arrivare l’Epifania: festa che tradizionalmente coincide con la fine delle feste natalizie. Oltre che procurarti calze piene di dolci per amici e parenti - e per i più cattivi anche con un po’ di carbone - avrai bisogno di qualche frase divertente per augurare a tutti una buona giornata della Befana. Per questo vogliamo aiutarti proponendoti alcune frasi simpatiche che potrai sicuramente usare con amici e parenti durante questa giornata.

Frasi di auguri divertenti per l’Epifania

Sei stufo dei soliti auguri che mandano tutti durante il giorno della Befana

e stai cercando qualche frase che possa differenziarti dagli altri? Se è così allora non preoccuparti, abbiamo quello che fa per te. Abbiamo raccolto delle frasi di auguri divertenti ed originali da usare assolutamente con amici e parenti durante l’Epifania.

“Abbiamo ricevuto il suo curriculum. Tra le tante candidate, è stata selezionata lei per aspetto e presenza. Passi a ritirare la sua scopa: è assunta!”

“Auguri, ma mi raccomando: non lasciare la scopa in divieto di sosta.”

“Scusa, ma ho urgente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana. A proposito….tanti auguri e buon lavoro!”

“Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini e i nipotini. Buona festa della Befana.”

“Basta regali indesiderati: quest’anno niente incenso e mirra! Buona Epifania!”

“Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!”

“Oggi è la befana volevo solo farti gli auguri, sperando di non scontrarci di nuovo con le scope! Tanti auguri amica mia!”

“La befana sarebbe molto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Epifania!”

“Richiediamo donne dinamiche, volenterose. Di tutte le età, anche senza esperienza di volo. La befana non ne ha bisogno, le viene naturale….Auguri!”

“Io della Befana ne ho piene le calze. Buona Epifania.”

Elena Aniballi

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta