Moda, i filtri Snapchat scendono in passerella

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli
snapchat in passerella

La moda si adatta a tutto quello che è attualità. Ed ecco come anche i filtri Snapchat arrivano in passerella. Come riporta il sito Mashable, durante la New York Fashion Week di qualche settimana fa la floreale marca di abbigliamento Desigual, ha fatto sfilato visi dolci di ragazze che impersonavano, anche grazie al trucco della MAC i filtri dell'applicazione più nota degli ultimi mesi, Snapchat.
Come tutti già saprete, Snapchat permette a tutti gli utenti di personalizzare i selfie con effetti particolari, chiamati “Lenti/Lenses”. I risultati in passerella sono stati sorprendenti, ma sai già quale di questi vorresti sperimentare?

Il trucco aggressivo



Richiama una tigre e per questo ha un tono più aggressivo. Un'idea anche per le feste mascherate.

Capelli con farfalle



Un po' più angelica è la corona di farfalle sopra la testa. Non sarà certo comodissima, però se avete i riccioli biondi vi starà benissimo.

Instagram Vs Snapchat. Quale scegliete?



Trucco da savana



Per chi può ancora vantare un'abbronzatura tosta, ecco il filtro perfetto da scegliere. Se invece avete già le sembianze invernali, meglio lasciar stare.

Trucco... da cani



Concludiamo in dolcezza con un naso truccato e puntinato proprio come un cagnolino (mancano le orecchie, che ovviamente ci sono nel filtro dell'app). Anche qui è tutto studiato: la modella con i tratti più delicati per i look... teneri.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere l'ospite della prossima live? Continua a seguirci!

11 marzo 2021 ore 16:00

Segui la diretta