Cornetto: concerto gratuito e favolosi premi per festeggiare i 60 anni

Cornetto
In collaborazione con Cornetto
cornetto algida

Cornetto Algida non è buono solo di gusto, ma anche di cuore. Non per niente tutti lo conoscono come il “Cuore di panna” più amato dagli italiani. In particolare dagli studenti che iniziano a gustare la granella di nocciole e l’immancabile punta di cioccolato proprio quando la scuola finisce ed inizia l’estate. Vacanze, sole, mare, amore… e soprattutto musica. Sono 60 anni che Cornetto è la colonna sonora delle nostre estati: non possiamo quindi rinunciare a festeggiare il suo compleanno!
Un fantastico concerto con gli artisti più amati dai giovani e un contest social che mette in palio meravigliosi premi: queste sono le iniziative di Cornetto alle quali non puoi mancare!

Live 60: il concerto gratuito per i 60 anni di Cornetto!

Quando si festeggia, lo si fa per bene: questo Cornetto lo sa bene e ti invita al fantastico concerto Live 60, che si svolgerà il 16 giugno al Teatro di Ostia Antica, Roma. Una location spettacolare per un grande evento musicale, gratuito e aperto a tutti, in collaborazione con RDS.
Chi ci sarà? La scaletta è piena di cantanti di successo: Max Gazzé e Mahmood, per esempio, ma anche Federica Carta, The Kolors e Mark&Kremont, produttori di hit come “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi.
Il live partirà alle 21. Alle 19.30 apriranno i cancelli, ma non prendertela troppo comoda, l’ingresso è consentito solo fino ad esaurimento posti.

Contest #Cornetto60: Cornetto ti regala TicketOne!

E i festeggiamenti non finiscono qui, perché per il suo compleanno il regalo Cornetto lo fa a te!
Chiunque troverà l’edizione limitata del gelato, riconoscibile dal logo Cornetto stampato sulla cialda, potrà partecipare al contest #Cornetto60 scattandosi una foto mentre dà il primo morso al Cornetto e pubblicandola su Instagram. Ogni settimana, da cui al 30 settembre, si possono vincere due Gift Voucher Ticketone del valore di 250 euro.
Non trovi il cono fortunato? Nessun problema: anche tu puoi partecipare al fantastico contest e partecipare all’estrazione del premio!
Ti basterà registrare un video del remake dello storico Jingle “Un cuore di Panna” di Cornetto, condividendolo con l’hashtag #Cornetto60.