Tornano i Cinemadays: ecco tutte le date del cinema a 3 euro!

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Dopo il successo che ha riscosso l’edizione precedente, a grande richiesta tornano i 'Cinemadays', l’evento che ha già portato lo scorso aprile nelle sale cinematografiche un’affluenza record di spettatori. Stavolta saranno sette i giorni consecutivi - dal 9 al 15 luglio - in cui si potrà andare al cinema spendendo solamente 3 euro per l'ingresso.

Sì, ma quando?

Questa iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, era infatti già stata programmata per svolgersi in tre periodi distinti dell'anno. Così, dopo la finestra di primavera (9-12 aprile), ora tocca a quella 'estiva'. Ma non finisce qui. Gli amanti del cinema saranno lieti di sapere che si replicherà anche in autunno (dal 24 al 27 settembre).

Novità: le anteprime!

Ma ci sono delle sorprese in serbo pure per il mese di agosto. Perché l'edizione 2018 dei 'Cinemadays' porterà nelle sale le proiezioni delle anteprime di alcuni titoli in uscita nella nuova stagione cinematografica. Ciò avverrà nella settimana che va dal 9 al 15 agosto. E, anche in questo caso, il biglietto costerà 3 euro.

Tutte le informazioni sui 'Cinemadays' sono disponibili sul sito ufficiale del Mibact dedicato all'iniziativa: http://www.cinemadays.beniculturali.it/#/


Lucilla Tomassi
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta