Tornano i Cinemadays: ecco tutte le date del cinema a 3 euro!

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Dopo il successo che ha riscosso l’edizione precedente, a gran richiesta torna quest’evento che ha portato nelle sale un’affluenza record.
Per tre giorni di fila l’entrata al cinema costerà solo 3 euro!

Sì, ma quando?

Questa iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, sarà attiva in tre periodi diversi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre.

Novità: anteprime!

Una delle novità di quest’edizione è che, anche al di fuori di queste date, Cinemadays porterà nelle sale proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. Il ciò sarà nei cinema per ben sette giorni, dal 9 al 15 agosto, e si potrà usufruire anche in questo caso del biglietto con il prezzo ridotto a 3 euro.

Tutte le informazioni riguardo i cinema aderenti saranno disponibili su di un sito internet dedicato che verrà realizzato dal MiBACT insieme allo spot che accompagnerà l’iniziativa seguendone il calendario.


Lucilla Tomassi
Consigliato per te
Natale di Roma, 10 curiosità che non sapevi sulla città eterna
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Luciano Fontana - #primaprova

Con il direttore del Corriere della Sera commenteremo i fatti di attualità più importanti di quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

24 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta