Marco Sbardella
di Marco Sbardella
2 min
Autore
Un percorso in pietra ben definito, ideale per passeggiate tranquille e scoperta di nuovi luoghi. Atmosfera accogliente.

Nokia sta spopolando con apparecchi multimediali della prossima generazione con il brand Nokia Nseries, dotati di tutte le tecnologie più recenti, come 3G, Ottica Carl Zeiss, fotocamera a megapixel, vari gigabyte di memoria, video a risoluzione VHS e WLAN, che offrono agli utenti della telefonia mobile nuove forme di fusione tra media digitali e mobilità. I consumatori possono oggi utilizzare un solo apparecchio per compiere molteplici operazioni, come riprendere immagini con qualità di stampa, leggere l’e-mail, ascoltare musica, navigare nei siti preferiti, guardare la TV in movimento e molto altro.
Gli apparecchi multimediali Nokia Nseries sono studiati per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti, con finiture in acciaio inox e involucri neri perlacei o argento.
“E’ un passo avanti verso la convergenza digitale, che riunisce telefoni cellulari, contenuti Internet, foto e videocamere, musica, e-mail e molto altro. Gli apparecchi Nokia Nseries presentano le stesse caratteristiche di design dei cellulari, ma sono in realtà potenti computer tascabili dotati di una serie completa di funzioni multimediali,” ha affermato Anssi Vanjoki, Executive Vice President, Multimedia, Nokia. “La gamma Nokia Nseries offre le funzioni più potenti del mondo disponibili nello spazio mobile. Essendo basata sulla Serie 60, permette di scegliere tra migliaia di applicazioni separate per personalizzare l’apparecchio secondo le proprie esigenze. La gamma Nokia Nseries rappresenta la scelta perfetta per i clienti che vogliono associare la mobilità alle tecnologie più recenti e a un ottimo design, sia per il lavoro sia per lo svago.”

Fonti:
Cellularitalia
Nokia

Skuola | TV
Educazione Sessuale in famiglia: i consigli di mamma Monica Calcagni e figlia Caterina in podcast

Cosa succede se la ginecologa più famosa d’Italia e la figlia adolescente parlano di sesso? Tra falsi miti e consigli pratici, ecco il podcast per genitori e figli da vedere insieme.

Segui la diretta