
Dopo esserci lasciati l’estate alle spalle è il momento di pensare agli acquisti invernali: quale miglior giorno se non il Black Friday? Si tratta infatti di un’opportunità davvero unica per chi vuole accaparrarsi regali di Natale e prodotto tecnologici pagandoli fino al 70% in meno rispetto al prezzo di listino.
Il Black Friday 2021 cadrà ufficialmente venerdì 26 novembre, anche se, come ormai avviene da qualche anno, alcune offerte potrebbero iniziare prima. Come fare per non perdere le migliori offerte di questo giorno dedicato agli sconti? Ecco alcuni utili consigli.- Netflix, le serie e film che devi vedere ora perché saranno cancellate
- Ponte del 1 novembre 2021, quali sono le regole anti-covid per viaggiare?
- Il Collegio 6: i video con le backstories dei collegiali su RaiPlay
Iscriviti alla newsletter
La prima cosa da fare, per essere sempre informati in tempo reale sull'uscita delle offerte dedicate al Black Friday negli e-commerce online, è iscriversi alle newsletter. Per farlo dovrai registrarti sul portale e-commerce interessato e una volta creato il “profilo utente” riceverai nella tua casella mai tutti gli aggiornamenti e le ultime novità. In questo modo non avrai bisogno di consultare quotidianamente il sito e-commerce per controllare i prezzi e sarai tra i primi ad essere informati sugli sconti del Black Friday 2021.
Visita i punti vendita prima del Black Friday 2021
Un altro trucco utile per essere aggiornato sui futuri sconti è quello di visitare, con un certo anticipo, i punti vendita fisici in modo tale da selezionare preventivamente i prodotti di tuo interesse. Prendi nota del prodotto che ti interessa facendo caso al prezzo. Così facendo, non perderai tempo e soprattutto nessuno riuscirà ad anticiparti.