5 strani tipi di bagnini da evitare

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di bagnino

Spesso quando si pensa ai bagnini tornano alla mente vecchi ricordi e traumi infantili in cui il bagnino è il mostro cattivo che non ti permetteva di entrare in acqua senza prima fare una gelida doccia o indossare un’orrenda cuffia e la voglia di tuffarsi in acqua passava velocemente. E cosa dire, invece, di quelli di che ti hanno quasi fatto affogare perchè convinti che il tuo sbracciarti in alto mare fosse solo un modo per salutare? Per fortuna non tutti sono così, ci mancherebbe… ma per “vendicarsi” con quelli che ti hanno fatto penare, un buon modo può essere quello di etichettarli in base al loro modo di fare e riderci su. E perchè no? Magari incontrando anche qualche altra nuova tipologia di bagnino ancora sconosciuta ai più. Come farlo? Sicuramente viaggiando parecchio. Magari diventando Brand Ambassador di Skuola.net! L’unico modo per viaggiare gratis in mete da paura come Ibiza, Malta, Pag e Mallorca e per conoscere tante persone con cui ridere di questi assurdi tipi di bagnini sicuramente da evitare.

#5 Bagnino Imbranato

Il classico bagnino che non sa come gonfiare un bracciolo, figuriamoci salvarti!

#4 Bagnino distruggi-castelli di sabbia

Quel bagnino che ti calpesta la costruzione dopo essere stati ore e ore in astinenza dall’acqua sotto il battito del sole di piena estate per costruirlo!

#3 Bagnino precipitoso

Quel bagnino che basta che tu vada un attimo in apnea ed è gia li davanti a te con il pedalò
pronto per lanciarti in testa il salvagente!

#2 Bagnino Provolone

Il bagnino che ti salva unicamente se sei una bella ragazza!

#1 Bagnino Festaiolo

Il bagnino che vi costringerà a far festa tutta la notte ed ogni giorno sulla spiaggia vi ricoprirà di volantini di discoteche e pub!

ALLA RICERCA DI NUOVI TIPI DI BAGNINI - Vuoi scoprire nuove tipologie di bagnini? Allora diventa Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? è molto semplice basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Brand Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto ad andare a caccia di nuove specie di bagnini?

> > > Se vuoi scoprire nuovi tipi di bagnini di questo genere e divertiti insieme a loro! Diventa Ambassador di Skuola.net e viaggia gratis!

Federico Del Maestro