700mila grazie da Skuola.net!

700mila fan facebook skuola.net

Sono passati 14 anni dalla creazione di Skuola.net, e da allora tantissimi ragazzi sono stati salvati dalla morsa di compiti in classe e interrogazioni grazie al contributo della nostra community. Appunti di scuola o università, aiuto dei tutor sul forum, informazioni su tutto ciò che riguarda la scuola: questo è Skuola.net e tanto altro di più. Così passo dopo passo siamo arrivati a 700mila fan sulla pagina Facebook. Questo è un personale grazie a tutti voi da parte dello staff di Skuola.net

SKUOLA E'...AMICIZIA - Il primo ringraziamento, quindi, va alla nostra community che ogni giorno permette a Skuola.net di diventare sempre più utile agli studenti di tutta Italia. Questo grazie alle discussioni sul Forum, ai vostri suggerimenti, ma anche alle indispensabili migliaia di appunti, riassunti e tesine che ogni giorno vengono inserite da tutti voi. Un grazie speciale, poi, a chi sta in prima linea nel mondo della community: i nostri tutor e moderatori.

SKUOLA E'...AIUTO PER LO STUDIO - Più di 80mila appunti e più di 1milione di risposte sul forum inserite dai tutor e dagli stessi studenti per venire in aiuto ad altri ragazzi come loro. Latino, italiano, storia, matematica e tante altre ancora le materie presenti nel database di Skuola.net. Anche gli universitari possono visitare la sezione dedicata alle diverse facoltà e scaricare migliaia di appunti! Grazie alla nostra App per smartphone e tablet, poi, il materiale è sempre sottomano.

SKUOLA E'...DIVERTIMENTO - I nostri 700mila fan lo sanno bene: Skuola.net non è solo studio, ma anche divertimento. Lo dimostrano le nostre sezioni dedicate al tempo libero e alle notizie divertenti, i video, le interviste, le videochat di ogni martedì pomeriggio alle 16:30 e di Notte prima degli esami, sempre con ospiti esclusivi, e le pagine social. E poi che dire dei viaggi? Skuola.net è in prima fila nei viaggi evento di Maturità: quest'anno lo Students' Escape 2014 è approdato a Malta, Salento, Ibiza e Lloret de Mar. L'anno prossimo ci sarete pure voi?

SKUOLA E'...INFORMAZIONE - In prima linea sul mondo della scuola, Skuola.net è anche una testata giornalistica che si dà da fare per tenervi informati su tutte le ultime news. Non solo, dà anche spazio alla voce degli studenti grazie e vostre segnalazioni e i sondaggi e le inchieste. Voi ragazzi vi ritrovate così in prima pagina anche in altri giornali online e cartacei o agenzie stampa come Ansa, LaStampa, Leggo, Tgcom, nostri partner.

SKUOLA E'...GUADAGNO - Dal 2013, Skuola.net ha anche lanciato uno speciale store dedicato a chi vuole scambiare appunti e riassunti universitari e, nel frattempo, guadagnare anche un gruzzoletto. Alcuni dei nostri publisher riescono a guadagnare anche 500 euro al mese mettendo in vendita i loro appunti universitari.

SKUOLA E'...TUTTI VOI - Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza i nostri utenti, ben 2,5 milioni al mese, che con il loro appoggio hanno permesso anche questo traguardo così importante. Per tutti voi, Skuola.net si impegnerà a crescere sempre di più e fornire servizi ancora più utili per tutti gli studenti.

700mila grazie a tutti voi!

Lo staff di Skuola.net
Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta