700mila grazie da Skuola.net!

700mila fan facebook skuola.net

Sono passati 14 anni dalla creazione di Skuola.net, e da allora tantissimi ragazzi sono stati salvati dalla morsa di compiti in classe e interrogazioni grazie al contributo della nostra community. Appunti di scuola o università, aiuto dei tutor sul forum, informazioni su tutto ciò che riguarda la scuola: questo è Skuola.net e tanto altro di più. Così passo dopo passo siamo arrivati a 700mila fan sulla pagina Facebook. Questo è un personale grazie a tutti voi da parte dello staff di Skuola.net

SKUOLA E'...AMICIZIA - Il primo ringraziamento, quindi, va alla nostra community che ogni giorno permette a Skuola.net di diventare sempre più utile agli studenti di tutta Italia. Questo grazie alle discussioni sul Forum, ai vostri suggerimenti, ma anche alle indispensabili migliaia di appunti, riassunti e tesine che ogni giorno vengono inserite da tutti voi. Un grazie speciale, poi, a chi sta in prima linea nel mondo della community: i nostri tutor e moderatori.

SKUOLA E'...AIUTO PER LO STUDIO - Più di 80mila appunti e più di 1milione di risposte sul forum inserite dai tutor e dagli stessi studenti per venire in aiuto ad altri ragazzi come loro. Latino, italiano, storia, matematica e tante altre ancora le materie presenti nel database di Skuola.net. Anche gli universitari possono visitare la sezione dedicata alle diverse facoltà e scaricare migliaia di appunti! Grazie alla nostra App per smartphone e tablet, poi, il materiale è sempre sottomano.

SKUOLA E'...DIVERTIMENTO - I nostri 700mila fan lo sanno bene: Skuola.net non è solo studio, ma anche divertimento. Lo dimostrano le nostre sezioni dedicate al tempo libero e alle notizie divertenti, i video, le interviste, le videochat di ogni martedì pomeriggio alle 16:30 e di Notte prima degli esami, sempre con ospiti esclusivi, e le pagine social. E poi che dire dei viaggi? Skuola.net è in prima fila nei viaggi evento di Maturità: quest'anno lo Students' Escape 2014 è approdato a Malta, Salento, Ibiza e Lloret de Mar. L'anno prossimo ci sarete pure voi?

SKUOLA E'...INFORMAZIONE - In prima linea sul mondo della scuola, Skuola.net è anche una testata giornalistica che si dà da fare per tenervi informati su tutte le ultime news. Non solo, dà anche spazio alla voce degli studenti grazie e vostre segnalazioni e i sondaggi e le inchieste. Voi ragazzi vi ritrovate così in prima pagina anche in altri giornali online e cartacei o agenzie stampa come Ansa, LaStampa, Leggo, Tgcom, nostri partner.

SKUOLA E'...GUADAGNO - Dal 2013, Skuola.net ha anche lanciato uno speciale store dedicato a chi vuole scambiare appunti e riassunti universitari e, nel frattempo, guadagnare anche un gruzzoletto. Alcuni dei nostri publisher riescono a guadagnare anche 500 euro al mese mettendo in vendita i loro appunti universitari.

SKUOLA E'...TUTTI VOI - Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza i nostri utenti, ben 2,5 milioni al mese, che con il loro appoggio hanno permesso anche questo traguardo così importante. Per tutti voi, Skuola.net si impegnerà a crescere sempre di più e fornire servizi ancora più utili per tutti gli studenti.

700mila grazie a tutti voi!

Lo staff di Skuola.net

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta