
In questo caso verrebbe da commentare "dalle stalle alle stelle". Perché anche loro, che oggi vantano una fama da divi, prima di diventare famosi facevano di tutto pur di racimolare qualche spicciolo in più.
Una prova di come può cambiare la vita ma anche di quanto a volte sia necessario credere fino in fondo a quello che si vuole ottenere del futuro. Siete pronti? Ecco i lavori assurdi che svolgevano i personaggi famosi prima del successo.#10 Eva Mendes, venditrice di hot dog
La meravigliosa Eva Mendes iniziò sì la sua carriera con videoclip musicali e apparizioni in telefilm, ma prima ancora era una bella venditrice di hot dog e cassiera in una pizzeria.
#9 Johnny Depp, venditore di penne
Dal 2009 al 2010 ha guadagnato giusto 75 milioni di dollari. E' anche grazie a questo che la rivista Forbes l'ha inserito tra gli attori più pagati insieme a Sandra Bullock. Come raccontato da lui in un'intervista "Vendevo penne al telefono. Era bruttissimo. Ma in effetti penso che sia stata la mia prima esperienza da attore".
#8 Jennifer Aniston, cameriera
La biondissima Jennifer Aniston, nota al pubblico per essere la diva del telefilm Friends ha cominciato facendo prima la cameriera e poi persino la ragazza delle consegne.
#7 James Franco, dipendente McDonald
Prima di approdare nel mondo del cinema James Franco cuoceva hamburger in un McDonald di Los Angeles. Con riconoscimento ricorda l'esperienza dicendo:"Come il loro cibo, anche il loro lavoro era più facile da ottenere che in qualsiasi altro posto. Quando ero affamato di lavoro, loro ci sono stati".
Avete mai pensato cosa si prova a trascorrere la vita come quella dei vip? Guardate il video!
#6 Bradley Cooper, portinaio
Candidato 4 volte al Premio Oscar, 2 ai Golden Globe, 2 al Premio BAFTA e una al Tony Award. Il talento certo non manca a Bradley Cooper che come prima professione ha fatto il portinaio.
#5 Megan Fox, banana attira clienti
Prima di arrivare a Hollywood Megan Fox girava tra i marciapiedi della Florida per attirare i clienti in un negozio di frullati indossando un costume a forma di banana. Sicuramente ci sarà stato il boom di vendite.
#4 Brad Pitt, pollo
L’icona sexy di sempre amato da donne e apprezzato dagli uomini come mito di bellezza, lavorava prima come trasportatore di frigoriferi e poi è "diventato" pollo. Scherzi a parte, si travestiva da pennuto per pubblicizzare la catena di ristoranti El Pollo Loco.
#3 Barack Obama, gelataio
Il passato dell'attuale Presidente degli Stati Uniti non è passato inosservato ai media. Ha infatti lavorato per la gelateria Baskin Robbins nelle Hawaii. L'aspetto più buffo è che oggi non ne mangia neanche uno perché li odia.
#2 Evangeline Lilly, assistente di volo
Assistente di volo per la compagnia Air Canada. Questa la professione svolta dall'attrice Evangeline Lilly, oggi famosa per il ruolo di Kate Austen nella serie televisiva Lost e per l'interpretazione di Tauriel nel secondo e terzo film della trilogia de Lo Hobbit.
#1 Beyonce Knowles, parrucchiera
Che i capelli di Beyonce siano meravigliosi è fuori discussione. La cantante ora solista divenuta famosa con il gruppo delle Destiny's Child è pratica in materia "hair style" proprio grazie alla mamma parrucchiera. Fin dall'infanzia la bella dalla voce intensa faceva le prime esibizioni nel salone dove dava anche una mano tagliando capelli e facendo acconciature ai clienti.

Serena Santoli
Follow @SerenaSantoli