
E che il filtro sia con te. Chi usa Snapchat tutti i giorni non può più fare a meno degli effetti grafici 3D. Da alcuni mesi infatti il social del fantasmino, Snapchat, ha inserito una funzione che permette di sbizzarrire ancora di più la tua creatività.
Aprendo la piattaforma infatti basta tenere premuto il dito sul tuo volto così da ottenerne lo screening. In questo modo si attiva Lenses, la funzione che fa apparire dei filtri grafici in tre dimensioni in grado di trasformare il tuo piatto e banale viso in un “quadro Snapchat” unico e originale. Ogni giorno gli effetti cambiano, così che i tuoi contatti posso divertirsi con effetti mai visti. Skuola.net, che non si fa scappare mai le novità ti svela i 5 filtri a cui non puoi rinunciare se usi Snapchat.#5 Diventa un Sayan
Diventare un Sayan capace di misurare l'energia spirituale è sempre stato il tuo sogno? Con Snapchat adesso puoi farlo. Puoi anche peggiorare la tua situazione e sotterrare definitivamente la tua dignità realizzando un videosnap in cui parli anche come uno dei protagonisti del manga, minacciando un avversario con qualche frase d'effetto tipo: "La tua forza è solo al livello 2".
#4 Fai vedere al prof che hai studiato
La scorsa notte non hai dormito per lo studio matto e disperato? Non c'è più ragione di scrivere un lungo e complicato messaggio. Scatti uno snap alzando le sopracciglia e magicamente i tuoi occhi si trasformeranno in una mongolfiera con i capillari rossi come il fuoco.
#3 Dimostra che non hai più l'età per lo studio
Finalmente potrai dimostrare che lo studio e gli esami rovinano la pelle riducendoti pelle e ossa. A chi ti dirà che studiare è salutare, bhè inviagli uno snap con questo filtro.
#2 Soffri come un manga
Con questo filtro sei pronto a sferrare una combo perfetta contro la tua ultima storia da friendzone. Senza giri di parole, senza i muri portanti dei messaggi WhatsApp, intenerite il cuore del vostro amore e fatelo soffrire con i lacrimoni.
#1 Vomita arcobaleni
Gli effetti indesiderati potrebbero essere tre: 1) ti scambieranno per un pazzoide amante dei Little Pony; 2) avranno dei dubbi sulla tua sanità mentale. Nella peggiore delle ipotesi, 3) ti chiederanno se di recente hai assunto qualche sostanza stupefacente da uno spacciatore poco raccomandabile.
>>>Anche Skuola.net è su Snapchat SEGUICI!
Carmine Zaccaro
Follow @carminezaccaro