Le 7 sfighe dello studente in motorino

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 7 fighe studenti in motorino

Porti lo scooter? Allora conosci tutte le sfortune che si concentrano quando ti trovi in sella. Se hai appena acquistato il gioiellino allora preparati all’idea che il tragitto da casa a scuola può essere pieno di ostacoli. E cosa ci può essere di peggio di trovare il motorino senza un pezzo? Forse solo la caduta imbarazzante. Le 7 sfighe dello studente in motorino.

#7 Acquazzone

Pioggia leggera che diventa un nubifragio. Peggio ancora se il vento va nella direzione della tua faccia. Una sfiga che augureresti solo al tuo peggior nemico.

#6 Far da taxi per gli amici

Ti trasformi miracolosamente in un taxi perché i tuoi amici hanno bisogno di uno “strappo a casa”. Ogni giorno ci sarà sempre qualcuno che ti chiederà un passaggio. Sappilo.

#5 Sportellata in agguato

Sei di fretta, come sempre. Ma il vantaggio del motorino è schivare il traffico, no? A meno che l'intelligente di turno non apra improvvisamente lo sportello della macchina quando tu stai passando.

Le sfortune non avvengono solo in motorino. Pensate a una giornata da studente... sfigato!

#4 Il motorino non parte

Inspiegabilmente il motorino non parte. Ovvio, succederà quando sei in ritardo o quando hai un appuntamento importantissimo. Cosa fai allora? Corri come un matto, sentendoti anche un po' super eroe.

#4 Caduta.. di stile?

A meno che non sei proprio imbranato (e quindi l'ideale è .. lascia stare lo scooter)è possibile che cascherai le prime volte che usate lo scooter. E che scene!

#3 Pozzanghera ti beccherò

C’è una pozzanghera al semaforo. La schivi ma poi quando ti fermi e poggi il piede per tenerti in equilibrio la prendi in pieno.

#2 Casco o pezzi di motorino rubato

Tra le sfighe che capitano a chi porta uno scooter c’è anche il furto del casco. Pensa se succede sempre quando diluvia.

#1 Rimanere a secco

Metti la benzina necessaria così riesci a usare i soldi avanzati per comprare le sigarette. Peccato che rimani a secco e a piedi. Autostop!

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta