
Nonostante siano bellissime e piene di soldi anche le star di Hollywood hanno compiuto errori sentimentali in passato, che per fortuna oggi abbiamo dimenticato
VIP in coppia: scommettiamo che questi non ve li ricordate?
Siamo abituati a vedere le coppie dello showbusiness come gli equivalenti moderni degli Dei dell'antica Grecia: la loro bellezza sfolgorante ci abbaglia, e volenti o nolenti ci pieghiamo a celebrarne il culto.
La maggior parte di noi però ha la memoria corta – o molto semplicemente ha anche molte altre cose cui pensare nella propria vita – e non si ricorda affatto delle relazioni improbabili e oggi francamente imbarazzanti in cui le nostre star preferite si sono imbarcate prima di trovare il partner perfetto (o presunto tale, non si può mai sapere).
Abbiamo allora pensato di riunire qui le più assurde coppie di vip di cui nessuno si ricorda, anche per il loro bene.
Ian Somerhalder e Maggie Grace
Lui è il figaccione di The Vampire Diaries, lei è diventata famosa per essere la figlia di Liam Neeson sempre in pericolo nella serie di Taken. In pochi però si ricordano non solo della loro relazione dal 2004 al 2006, ma persino della loro partecipazione al serial cult Lost. Il bello è che una volta lasciata anche Nina Dobrev i due avrebbero avuto un brevissimo ritorno di fiamma nel 2014 per l'anniversario della serie tv.
Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal
Sono due attori tanto apprezzati quanto schivi, visto che non partecipano spesso a serate di gala o eventi fashion, e che hanno spesso mostrato comportamenti ben poco divistici. Eppure la storia d'amore tra Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal, che sembrava destinata a durare, è andata avanti giusto un paio di anni: nel mentre hanno comprato casa a Malibu e preso un cane (che speriamo oggi sia più felice dei loro padroni).
Gwyneth Paltrow e Brad Pitt
Un Adone come Brad Pitt non poteva che avere fidanzate bellissime e famose. Ma prima del recente naufragio con Angelina Jolie e prima del disastroso tradimento di Jennifer Aniston c'era stata la britannica Gwyneth Paltrow. I due si erano subito piaciuti sul set del thriller Seven - non proprio una passeggiata di salute - e a quanto pare era stata l'attrice a cadere ai piedi di Pitt. Peccato però che dopo soli due anni, nel 2007, sia stata sempre lei a dire basta, ammettendo di non essere abbastanza matura per portare avanti la relazione.
Mila Kunis e Macaulay Caulkin
Otto anni. Tanto è durata la relazione tra la star di That '70s Show e il superdivo della serie Mamma ho perso l'aereo (poi scomparso dalla maggior parte dei radar cinefili): i due si sono frequentati dal 2002 al 2011, e la Kunis oggi ricorda divertita l'odio che provava per le continue aggressioni delle fan di Caulkin, ai tempi all'apice della sua fama. Poi la bella star si è sposata con Ashton Kutcher, conosciuto proprio sul set della sit-com.
Justin Timberlake e Cameron Diaz
Per tante storie che finiscono in un bagno di sangue eccone una che si è risolta in amicizia. I due attori sono stati al centro delle cronache rosa tra il 2003 e il 2007, nonostante una certa differenza d'età, ma il loro legame non si è interrotto: i due sono infatti rimasti buoni amici e si sono piacevolmente ritrovati sul set della commedia Bad Teacher.
Megan Fox e David Gallagher
Anche una bellissima come Megan Fox ha fatto tanti errori nella sua carriera (come dimostrano la serie di film dei Transformers o Jennifer's Body), ma oggi l'attrice è felicemente sposata con Brian Austin Green e ha ben tre figli. Si fa fatica a credere che quella che una volta era una bad girl scatenata possa essere uscita per due anni e mezzo con David Gallagher, ovvero il figlio più piccolo della famiglia di Settimo Cielo!
Chace Crawford e Ashley Greene
In questo caso sembra che più di una relazione si possa parlare di una serie di flirt e tira e molla molto fugaci. Quasi dieci anni fa l'attrice di Twilight, che poi ha avuto miglior fortuna con altre pellicole, aveva frequentato per un po' uno dei protagonisti di Gossip Girl, Chace Crawford. I due poi hanno avuto un altro incontro appassionato nel 2009 ai Teen Choice Award del 2009, quando vennero fotografati avvinghiati in limousine.
Nina Dobrev ed Evan Williams
A quanto pare quello della Dobrev è proprio un vizio. Sì, perché l'attrice di The Vampire Diaries sarebbe solita avviare relazioni importanti con i compagni di set: prima di Ian Somerhalder c'è stato Evan Williams, compagno nella serie teen Degrassi The Next Generation. I due in realtà non hanno mai confermato il flirt, ma le foto che li vedevano sempre insieme hanno confermato più o meno implicitamente il loro legame.