C.Galgano
Autore
8 min lettura
Amazon Prime DayA partire dalla mezzanotte di oggi, 11 luglio, su Amazon sono arrivate le promozioni più convenienti dell’anno. Per 48 ore saranno disponibili offerte e sconti su tantissimi prodotti che saranno acquistabili a prezzi stracciati.

Questo evento imperdibile può essere il pretesto che ci spingerà ad acquistare quel prodotto che sogniamo da tanto e magari che ci è utile per studiare in maniera più comoda ed efficiente. La vastità di articoli che offre il catalogo Amazon è immensa e nella confusione si rischia di lasciarsi sfuggire le promozioni migliori. In questo articolo proveremo a segnalarti alcune delle migliori offerte per la scuola e l’università.

Chi può usufruire degli sconti

Per poter approfittare della convenienza di Amazon Prime Day, basta semplicemente essere in possesso di un account Amazon Prime. Se non sei già iscritto, dovrai seguire le semplici indicazioni per attivare l’utenza e a partire dal momento successivo potrai accalappiarti tutti i prodotti al prezzo migliore. L’abbonamento di Amazon Prime ha un costo annuo di 49,90 euro, che eventualmente possono essere rateizzati in dodici rate mensili da 4,99 euro. Non tutti sanno che gli studenti possono aderire al programma Amazon Prime Student e godere di uno sconto significativo sul prezzo dell’abbonamento, che costa soltanto 24,95 euro all’anno o 2,49 al mese. In ogni caso per i primi 90 giorni, per gli studenti, a partire dall’attivazione dell’account è possibile usufruire della prova gratuita del servizio, al termine della quale si può decidere se disdire o continuare ad utilizzare l’abbonamento pagando il prezzo indicato in precedenza.

Le offerte per la scuola e l'università

Anche se siamo nel pieno delle vacanze estive e nonostante manchino ancora più di due mesi all’inizio del nuovo anno scolastico, sappiamo che a settembre - chi più controvoglia, chi meno - si tornerà di nuovo sui banchi. Pensare allo shopping del back to school adesso, sembra prematuro, ma permetterà di acquistare prodotti utili che tra due mesi torneranno sul mercato a prezzo pieno. Perciò fai mente locale e cerca di pensare cosa potrebbe servirti una volta rientrato dalle vacanze. Nel frattempo noi ti daremo qui qualche spunto.
Data pubblicazione 11 Luglio 2023, Ore 11:19 Data aggiornamento 11 Luglio 2023, Ore 11:21
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta