Margherita Paolini
di Margherita Paolini
2 min
Autore
ecco i vincitori del concorso appunti e della classifica community di aprile

Ogni mese Skuola.net proclama nuovi eroi tra voi ragazzi. Aggiudicarsi il titolo ed accedere all’Olimpo dei mitici vincitori della classifica appunti e community non è per niente difficile e niente ha a che vedere con le 12 fatiche di Ercole. E così anche ad aprile sei studenti con coraggio e spirito di partecipazione sono stati premiati, ottenendo ricchi premi e il tanto ambito titolo di vip del mese.

DISPENSATORI DI APPUNTI- Si piazzano sui primi tre gradini della classifica appunti i tre utenti di Skuola che più degli altri hanno dispensato pillole di saggezza, condividendo il proprio sapere ed elargendo appunti ben redatti. Infatti il concorso appunti funziona proprio così: si accumulano punti per ogni appunto inviato, che sia ovviamente elaborato con precisione. Il trionfo è quello di buoni da 25, 50 e 100 euro da spendere in ricariche o in acquisti. Ecco a voi i vincitori del mese:

1°POSTO: Giuliaf92 con 1260 punti si piazza al primo gradino della classifica appunti
2°POSTO: sampei171 ottiene la medaglia d’argento degli appunti con 1240 punti
3°POSTO: SteDV con 1180 punti arriva sul podio, aggiudicandosi il terzo posto.

Partecipa anche tu al concorso appunti e vinci i buoni regalo!

E POI ARRIVANO I VIP- Accanto ai dispensatori di appunti trionfano vincenti anche i giovani utenti che per tutto il mese hanno partecipato attivamente alla vita della community, postando commenti alle news o sul forum, con consigli e risposte alle domande poste dagli altri studenti. Per loro un riconoscimento niente male: la corona di vip che conserveranno per tutto il mese. I protagonisti della community del mese di aprile sono:

1°POSTO: sampei171 è il primo vip del mese con 3307 punti
2°POSTO: ShattereDreams è il secondo vip di aprile con 2710 punti
3°POSTO: SteDV con 1414 punti arriva al terzo posto della classifica community

Margherita Paolini

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta