Daniel Strippoli
Autore
 foto di

Tutti ormai sono in vacanza! Ma il nostro concorso Appunti&Community ovviamente no! Insieme alle meritate "ferie", infatti, arrivano anche i vincitori della Classifica Community e del Concorso Appunti! Ma chi sono? Chi, ha rinunciato al mare (o montagna che sia...) pur di aiutare gli studenti in difficoltà, caricando i propri appunti? E chi, invece, si è contraddistinto, sempre con impegno e buon cuore, aggiudicandosi il titolo di vip? Scopriamo insieme i sei vincitori di Luglio. Anzi, ad essere più precisi, questo mese sono solo 3... Ah, un annuncio importante! Lo staff di Skuola partirà per le meritate vacanze dal 1° al 23 agosto e, quindi, i premi del mese di Luglio verranno assegnati la settimana del 24 agosto. Con questo, noi di Skuola cogliamo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti i nostri utenti.

>> Sfoglia il catalogo e scopri quali premi puoi vincere!

VINCITORI APPUNTI – Tre sono gli utenti che sono riusciti ad aggiudicarsi ricchi premi per averci inviato tutto il mese appunti ben redatti. Il loro duro lavoro sarà premiato con buoni regalo e ricariche telefoniche da 25, 50 e 100 euro. Ma ora conosciamoli:

1° posto: melissap si aggiudica il gradino più alto del podio con ben 1620 punti.
2° posto: gaiabox con i suoi 1450 punti raggiunge il secondo posto.
3° posto: xdrizzle si piazza sul gradino più basso del podio totalizzando 1140 punti.

VIP DI LUGLIO – Anche il mese di Luglio incorona i tre utenti della community che si sono distinti, più degli altri, per una partecipazione attiva ed impegnata al sito, attraverso commenti, consigli, domande e pareri esposti sul Forum, aggiudicandosi così il titolo di VIP.

1° posto: melissap si conquista la medaglia d’oro grazie ai suoi 1642 punti.
2° posto: gaiabox si aggiudica la medaglia d’argento con 1456 punti.
3° posto: xdrizzle si prende la medaglia di bronzo con 1166 punti.

>> Partecipa anche tu! Invia i tuoi appunti e vinci fantastici premi!

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta