Appunti e community gennaio: ecco gli eroi di Skuola.net

foto di eroi del mese di gennaio di Skuola.net

Eccoli, finalmente, gli eroi di Skuola.net. Coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi fantastici premi vincendo il concorso appunti e community del mese di gennaio. Anche lo scorso mese, infatti, la nostra redazione è stata letteralmente invasa da centinaia di appunti che hanno aiutato tutti quegli studenti ancora "tramortiti" dalla fine delle vacanze natalizie. Non solo, una grossa mano è arrivata anche da tutti quegli utenti che hanno trascorso interi pomeriggi ad aiutare tutti gli studenti bisognosi di aiuto. Ma ora, che rullino i tamburi perché è il momento di scoprire i nomi di questi eroi!

>> Sfoglia il catalogo e scopri quali premi puoi vincere!

CONCORSO APPUNTI
1° Posto: Giorgjo, medaglia d’oro con 1190 punti

2° Posto: Hassan4640, medaglia d’argento con 1110 punti
3° Posto: ZiedSarrat, medaglia di bronzo 1090 punti

CONCORSO COMMUNITY
1° Posto: ShattereDreams che si aggiudica il gradino più alto del podio con 1510 punti
2° Posto: Giorgjo che si piazza al secondo posto con 1210 punti
3° Posto: Hassan4640 che si classifica terzo con 1133 punti

I FANTASTICI PREMI – Per questi super studenti, Skuola.net regala buoni da 100, 50 e 25 euro. Se anche tu vuoi diventare un eroe e vuoi essere ricoperto di gloria e di premi, vai alla home di Skuola.net, clicca su Invia appunti e manda il tuo materiale. Gli appunti sono controllati uno per uno dalla redazione di Skuola.net e devono essere completi e ben fatti per aggiudicarsi i 10 punti (o addirittura 20 nel caso il lavoro sia fatto in maniera impeccabile). Se poi, grazie alla tua maestria, riuscirai a battere la concorrenza, potrai vincere anche tu un buono da 100 euro, nel caso dovessi conquistare il primo posto, da 50 euro per il secondo o da 25 per la terza posizione.

>> Partecipa anche tu! Invia i tuoi appunti e vinci fantastici premi!

DIVENTA VIP – Se oltre ai premi desideri anche diventare VIP di Skuola.net, ti basterà partecipare alla vita della community rispondendo alle richieste di aiuto degli utenti di Skuola.net. Queste risposte ti permetteranno di accumulare preziosi punti, indispensabili per poter arrivare in cima alla vetta della nostra community. La vittoria farà anche sì che i vostri nickname figurino sulla nostra home e che siano, dunque, conosciuti da tutti i nostri utenti, rendendovi così dei veri e propri VIP.

Daniel Strippoli

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta