Appunti e Community: gli Oscar di Skuola.net

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

ecco i vincitori del concorso appunti e community di gennaio

Inaugurano il nuovo anno 3 nuovi vincitori del concorso appunti di Skuola.net e i 3 vip del mese di gennaio. Alla vigilia degli scrutini e delle pagelle tanti giovani studenti si sono impegnati ad inviare appunti, tesine e a partecipare alla vita della community: ma soltanto sei di questi sono riusciti a scalare le classifiche aggiudicandosi oro, argento e bronzo. Scopriamo i mitici sei del mese.

VINCITORI APPUNTI- Tre i fortunati che si sono aggiudicati i ricchi premi di Skuola per aver inviato tutto il mese appunti ben redatti. Le loro fatiche saranno ripagate con buoni regalo e ricariche telefoniche da 25, 50 e 100 euro. Conosciamoli:

1° posto: con 1080 punti pser scala la classifica appunti ottenendo il gradino più alto del podio

2° posto: Lorep arriva secondo con 1130 punti
3° posto: ma la vera sorpresa è che anche fimottadiovatta è riuscita a racimolare lo stesso punteggio, condividendo con il secondo la medaglia d’argento.

Partecipare al concorso appunti è davvero semplice.

E POI ARRIVANO I VIP- Anche il mese di gennaio incorona i tre vip della community, gli utenti che si sono distinti più degli altri per una partecipazione attiva ed impegnata al sito, attraverso commenti, consigli, domande e pareri esposti sul Forum. Si sono aggiudicati il titolo di celebrietes alla stregua degli attori della notte degli Oscar:
1° posto: ShattereDreams con 2828 punti
2° posto: pser con 1834 punti
3° posto: PaoloArgento con 1756 punti

Come per il concorso appunti, anche per quello riguardante la community ottenere la vittoria non è affatto difficile. Con un semplice login giornaliero si ottiene già un punto. I punti sono destinati a crescere tramite i commenti alle news o le discussioni sul Forum.

Che aspetti a partecipare al concorso appunti e alla community di Skuola.net?

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta