Margherita Paolini
di Margherita Paolini
2 min
Autore
ecco i vincitori del concorso appunti e community di gennaio

Inaugurano il nuovo anno 3 nuovi vincitori del concorso appunti di Skuola.net e i 3 vip del mese di gennaio. Alla vigilia degli scrutini e delle pagelle tanti giovani studenti si sono impegnati ad inviare appunti, tesine e a partecipare alla vita della community: ma soltanto sei di questi sono riusciti a scalare le classifiche aggiudicandosi oro, argento e bronzo. Scopriamo i mitici sei del mese.

VINCITORI APPUNTI- Tre i fortunati che si sono aggiudicati i ricchi premi di Skuola per aver inviato tutto il mese appunti ben redatti. Le loro fatiche saranno ripagate con buoni regalo e ricariche telefoniche da 25, 50 e 100 euro. Conosciamoli:

1° posto: con 1080 punti pser scala la classifica appunti ottenendo il gradino più alto del podio
2° posto: Lorep arriva secondo con 1130 punti
3° posto: ma la vera sorpresa è che anche fimottadiovatta è riuscita a racimolare lo stesso punteggio, condividendo con il secondo la medaglia d’argento.

Partecipare al concorso appunti è davvero semplice.

E POI ARRIVANO I VIP- Anche il mese di gennaio incorona i tre vip della community, gli utenti che si sono distinti più degli altri per una partecipazione attiva ed impegnata al sito, attraverso commenti, consigli, domande e pareri esposti sul Forum. Si sono aggiudicati il titolo di celebrietes alla stregua degli attori della notte degli Oscar:
1° posto: ShattereDreams con 2828 punti
2° posto: pser con 1834 punti
3° posto: PaoloArgento con 1756 punti
Come per il concorso appunti, anche per quello riguardante la community ottenere la vittoria non è affatto difficile. Con un semplice login giornaliero si ottiene già un punto. I punti sono destinati a crescere tramite i commenti alle news o le discussioni sul Forum.

Che aspetti a partecipare al concorso appunti e alla community di Skuola.net?

Margherita Paolini

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta