Anche Skuola.net ha i suoi Saiyan

redazione
Di redazione

Anche Skuola.net ha i suoi Saiyan

Non hanno la capacità di aumentare i loro poteri improvvisamente, e diventare contemporaneamente biondissimi, ma al pari di Goku e dei suoi amici anche i ragazzi e le ragazze di Skuola.net possono considerarsi dei veri e propri eroi. Sì perché anche se non combattono e non hanno il potere di trasformarsi in Super Saiyan, anche loro danno un contributo importantissimo, soprattutto alle migliaia di studenti e studentesse che ogni giorno si collegano sul nostro sito alla ricerca di appunti e tesine per svoltare compiti in classe e interrogazioni.

Il concorso appunti

E’ uno dei concorsi più ambiti, e no non si tratta della solita competizione basata sulla bellezza. Stiamo parlando del concorso appunti organizzato ogni mese da Skuola.net: ad essere premiati gli utenti che mostrando disponibilità e assiduità, dedicano il loro tempo a ‘preparare’ appunti e tesine per studenti come te. Proprio perché è giusto premiare il loro impegno, ogni mese i tre che con il loro punteggio riescono a conquistare il podio, hanno la possibilità di ricevere fantastici premi. Di cosa si tratta? Ma di tante cose! Dalle ricariche telefoniche (Tim, Vodafone, Wind e 3) di importi che vanno dai 25 ai 100 euro, a buoni regalo spendibili su Amazon, Zalando e H&M. Ti fanno gola questi premi? Allora cosa aspetti a partecipare al nostro concorso! Ricorda però che lo scopo è quello di aiutare gli studenti come te ad avere una vita più facile. Ecco i vincitori del mese di settembre!

1° posto: pexolo con 2890 punti,

2° posto: danielamolinari con 2830 punti,
3° posto: antore91 con 1980 punti.

Importante: Come da regolamento - http://www.skuola.net/tutorial/regolamento-skuolanet.html nel punto 4.7 l'utente antore91 non potrà vincere premi nel concorso Appunti di ottobre 2017, avendo lui vinto sia nel concorso Appunti di luglio 2017 chein quello di settembre 2017.


> > >Sfoglia il catalogo e scopri quali premi puoi vincere!

I Vip di settembre

Oltre a loro ci sono anche altri ragazzi e ragazze che durante tutto il mese sono riusciti a distinguersi. In che modo? Attraverso commenti, pareri e tanti tanti consigli verso chi fa parte del nostro fantastico forum! Come non premiarli?! Skuola.net ha quindi deciso di stilare una classifica dei VIP della Community, delle vere e proprie celebrità tra i nostri numerosissimi utenti! Se anche tu vuoi essere omaggiato del 'titolo' di VIP allora non ti resta che esser attivo sul nostro [url=http://forum per dare un aiuto concreto a tutti quegli studenti che quotidiamente incontrano difficoltà nello studio ma non solo. Più commenti farai e più punti acquisirai, scalando così la classifica dei VIP!

1° posto: pexolo con 2908 punti,
2° posto: danielamolinari con 2866 punti,
3° posto: antore91 con 2355.

> > >Scopri come raggiungere la gloria e diventare VIP!

Gli Oscari di Skuola.net

Un'altra novità, è la premiazione degli utenti più attivi in tutto il nostro Forum con un oscar. Anche loro secondo noi meritano, infatti, un riconoscimento per aver salvato tanti studenti come te! Scopriamo chi sono:
- mc2
- AlexZan

Ringraziamento collaboratori

Impossibile poi, non dire grazie ai nostri preziosissimi collaboratori che quotidianamente dedicano parte del loro tempo ad aiutare gli studenti in difficoltà:
- tiscali
- ciampax
- Natalia.Manzano
- .anonimus.

E tra i moderatori

- Ithaca
- Suzy90
- anny=)
- eleo
- Pinchbeck
- nRT
Commenti
Consigliato per te
Anche Skuola ha i suoi Supereroi
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta