8 motivi per cui dovresti uscire con un infermiere!

Redazione
Di Redazione

L'infermiere è l'unica persona giusta per te. Ecco perché devi assolutamente uscirci.

"infermiere"
Infermieri di tutto il mondo, unitevi. Oggi è il vostro turno: le qualità della vostra categoria verranno messe in bella mostra in questo articolo. Quindi condividetelo con l'amica/o che ti ha friendzonato e vedrai che cambierà idea... forse! Se stai già uscendo con un infermiere (in questo caso il termine è scritto al maschile, ma l'articolo è allargato anche al femminile), buon per te. Avrete la verità in mano riguardo a questi punti. Dopo aver letto questo ti consigliamo di visitare l'ospedale più vicino.
Quindi... beccatevi le 8 cose da sapere prima di uscire con un infermiere

Siamo compassionevoli


E' la dura verità. Il nostro lavoro (o futuro lavoro per coloro che sono sulla strada giusta per diventare infermiere) si basa principalmente sull'attenzione verso la cura del paziente. Come potrete capire, tenderemo a trattarvi sempre con un occhio di riguardo. Siamo abituati così. Quindi niente paura.

Ascoltiamo tantissimo


Idem come il punto precedente. Per forza di cose, un po' perché siamo costretti un po' perché ci sentiamo in dovere di farlo, siamo ascoltatori audaci. Non ci stanchiamo di chiedervi come è andata la vostra giornata e di sapere come vi sentite, moralmente parlando. Con noi non hai segreti. E se troviamo qualcosa che non va... sappiamo quando è il caso è grave o solamente un cosa da niente.

Apprezziamo anche le piccole cose!


Curare i pazienti porta per forza a vedere le diverse sfaccettature della vita. E tra le altre abbiamo capito che le piccole cose fanno la differenza. E' per questo che scegliere un infermiere come vostro compagno di vita è la scelta giusta! Saprà come sorprendervi e dare un tocco di vitalità a quella che spesso e volentieri è la noiosa vita di coppia!

Sappiamo dove mettere le mani!


Punto focale e potreste aver già capito il perché. La nostra indole positiva verso i pazienti non lascia scampo: sappiamo esattamente quali sono le zone toccare in qualsiasi situazione! Una dote da non sottovalutare soprattutto durante le notti di passioni. Noi siamo i migliori sotto questo capo... sappiamo come usare le mani!

Se stai male, ti prende in cura lui


Non c'è niente di più bello che sentirsi protetti, vero? Così è se avete un infermiere al vostro fianco. Se presentate qualche sintomo e siete ipocondriaci... tranquillissimi, l'infermiere che c'è in noi prenderà il sopravvento facendoti un'analisi completa di diagnosi, prognosi e via discorrendo. Non ci sarà mai da avere paura.

Ha il fascino della camice


Pompieri, poliziotti e... infermieri. L'arte divina e il fascino della è qualcosa da non sottovalutare quando si sceglie il proprio partner. Specialmente quando c'è da fare colpo nei nei cuori femminili. La nostra marcia in più si chiama camice!!

Se lavorano di notte hai casa libera per organizzare party con amici


Per il nostro lavoro è assolutamente difficile cadere nella noia. Per un motivo o per l'altro non ci sarà alcun tram-tram quotidiano che può sbocciare in monotonia. Anzi... può capire in diversi casi di ritrovarsi da soli a casa la sera perché il partner ha un turno di lavoro notturno. Per staccare un po'... potete organizzare un bel party con gli amici per trascorrere il tempo divertendoti comunque.

Sono acculturati


Ultimo punto ma non meno importante. Gli infermieri sono mediamente acculturati. Non siamo delle capre. Il superamento del test a numero chiuso d'ammissione universitaria è già motivo per poter dimostrare di saperne più degli altri. Sicuramente più di te. E poi il partner acculturato fa sempre la sua sporca figura! Con lui ci sono le premesse per un dialogo molto vario e ricco di spunti interessanti.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

23 settembre 2020 ore 15:30

Segui la diretta