Maturità 2017: Seconda prova traccia di informatica

redazione
Di redazione

Questo articolo contiene un allegato
Maturità 2017: Seconda prova traccia di informatica scaricato 124 volte

Traccia seconda prova informatica maturità 2017

Traccia seconda prova informatica 2017

Il tema di quest’anno riguarda la gestione di un’applicazione Web di car pooling (stile BlaBlaCar). Viene chiesta la progettazione della base dati e il progetto di massima di una funzionalita’ a scelta dell’applicazione, sia lato client che server.



Il 22 giugno 2017 anche i ragazzi degli istituti tecnici informatici stanno affrontando la Seconda Prova di Maturità 2017. Come sempre noi di Skuola.net siamo al tuo fianco per sostenerti e per aiutarti a superare al meglio l’esame di Maturità 2017. Un consiglio che diamo sempre per superare al meglio l’esame è quello di leggere attentamente la traccia e rispettare le indicazioni. Non farti prendere dal panico, affronta l’esame con tranquillità e rispetta ciò che dice la traccia.

Degli specialisti di Skuola.net stanno risolvendo le prove d’esame, che verranno pubblicate soltanto dopo l’ora stabilita dal MIUR. Lo scopo di skuola.net infatti è quello di aiutarvi a superare la Maturità 2017 nel meglio dei modi e non di far copiare! Consigliamo sempre di non copiare durante l’esame per non rischiare di compromettere la promozione.

Seconda prova informatica: la help line

Skuola.net sarà al fianco di tutti i maturandi per aiutarvi a superare al meglio la Maturità 2017. Risponderemo ad ogni vostro dubbio e raccoglieremo ogni vostra informazione riguardante la Maturità 2017. Le soluzioni delle prove però saranno pubblicate solo dopo l’orario stabilito dal MIUR. Infatti il fine è quello di fornire le soluzioni pronte solo dopo essere usciti dall’aula d’esame, non quello di far copiare i maturandi rischiando poi di far invalidare l’Esame di Stato.

Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:
tramite WhatsApp al numero 3938025594
tramite la chat di Facebook Messenger

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta