Soluzione Seconda prova Sistemi e Reti Maturità 2016 per il Tecnico Informatica e Telecomunicazioni

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Soluzione Seconda prova Sistemi e Reti Maturità 2016 per il Tecnico Informatica e Telecomunicazioni scaricato 1114 volte

soluzione esame di Stato 2016 di Sistemi e reti

In questa pagina del nostro sito trovi in tempo reale la soluzione delle tracce seconda prova maturità 2016 dell'istituto tecnico industriale relativa alla materia Sistemi e Reti. Caro maturando che stai leggendo questo articolo mentre svolgi la seconda prova di Maturità del 2016, come già sai quest'anno la prova riguarda Sistemi e Reti per fortuna o sfortuna dipende dalle tue capacità. La prova è composta dall'analisi di un problema, macchine e apparecchiature, ideazione e progettazione di componenti e prodotti delle diverse filiere, analisi di processi tecnologici di produzione, gestione e controllo qualità, sviluppo di strumenti per l’implementazione di soluzioni dei processi produttivi, gestione di attività produttive e del territorio. Tutte cose e nozioni informatiche e tecnologiche che solo tu avendo frequentato questa scuola puoi capire e far sembrare ignoranti anche quelli dei licei. Rendi al massimo delle tue competenze perché scegliendo questo tecnico sei un'amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia. Se hai bisogno di aiuto, poichè essendo un esame l'ansia fa brutti scherzi, rilassati e leggi le soluzioni della seconda prova di maturità 2016 che troverai in fondo a questo articolo. Ecco a te e buona fortuna informatico!

Pertanto non attendere oltre e segui con noi di Skuola.net in diretta la Maturità 2016, così come hai fatto ieri 22 giugno 2016 per la prima prova di Maturità del 2016 di italiano!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta