Maturità, soluzioni seconda prova 2016 servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale tutti gli indirizzi

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Maturità, soluzioni seconda prova 2016 servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale tutti gli indirizzi scaricato 79 volte

soluzioni della seconda prova di Maturità 2016 di Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

Nella pagina seguente troverete le soluzioni inerenti alle tracce di Maturità del 2016 della Seconda prova di maturità del 2016 per l'Istituto Professionale per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale, incentrate sulle seguenti materie: Economia agraria e dello sviluppo territoriale, Economia agraria e legislazione di settore, Tecniche di allevamento vegetale ed animale.

Studenti dell'Istituto Professionale per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale? Se siete arrivati fin qui, allora questo è il posto giusto dove trovare le soluzioni della Seconda prova di Maturità 2016. Siamo fiduciosi delle vostre capacità e sappiamo bene che tali soluzioni vi serviranno esclusivamente per verificare quanto da voi già fatto, giusto? Nella pagina seguente quindi sono presenti le soluzioni delle tracce inerenti alle materie di Economia agraria e dello sviluppo territoriale, Economia agraria e legislazione di settore e Tecniche di allevamento vegetale ed animale.


Questa traccia di Maturità 2016 non verrà risolta da Skuola.net, ma verrà risolta in maniera collaborativa, se volete potete mandarci la soluzione della seconda prova di Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale attraverso questi nostri recapiti:

via mail a redazione@skuola.net
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet
via Facebook


Che aspettate? Avanti tutta! Noi saremo nuovamente in diretta per parlare con voi della Seconda prova, come già fatto in occasione della Prima prova di Maturità del 2016 che si è tenuta il 22 giugno!

Commenti
Consigliato per te
Maturità: fa ricorso per il voto, ora deve pagare 4mila euro
Skuola | TV
Open Day Carlo Bo: scopri tutte le novità e gli sbocchi professionali!

Non perdere lo streaming dell'Open Day Carlo Bo dalla sede di Milano. Una mattina dedicata all'offerta formativa e agli sbocchi professionali. Scopri come diventare mediatore linguistico.

18 novembre 2017 ore 09:30

Segui la diretta