Soluzione seconda prova maturità 2016 Inglese - liceo Linguistico

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Soluzione seconda prova maturità 2016 Inglese - liceo Linguistico scaricato 1313 volte

soluzione della seconda prova di inglese per il linguistico

In questa pagina troverete le soluzioni della traccia della seconda prova di Maturità del 2016 inglese liceo linguistico.

Anche per voi maturandi del linguistico è arrivato il temuto momento della seconda prova Maturità 2016. Sappiamo bene che scrivere e comporre in inglese non è affatto facile, ma scommettiamo che per voi è come bere un bicchiere d’acqua. Nonostante ciò, siamo convinti che non disprezzerete affatto un aiutino da parte nostra.
O forse sbagliamo? I nostri tutor più preparati si sono impegnati per darvi una mano anche in questa prova per l'esame di Stato del 2016 e aiutarvi a superarla con il massimo dei voti, fornendovi le soluzioni in tempo reale. Sta a voi riuscire a svolgere bene le tracce della prova di lingua inglese, azzeccando le regole della grammatica inglese in modo preciso e puntuale. Are you ready or not?

Ecco a voi quindi la soluzione per la fantomatica seconda prova del liceo linguistico di lingua inglese.

I tutor di Skuola.net sono al lavoro per risolvere questa traccia in modo che gli studenti che terminano la prova possano consultarla. Perciò pubblicheremo la soluzione solo dopo il tempo minimo di consegna dei compiti d'esame (11:30). Consultare le prove d'esame durante lo svolgimento stesso può comportare l'esclusione, perciò consigliamo a tutti i maturandi di non guardare questa pagina mentre sono a scuola.


TEMI MATURITA' 2016 : LA HELP LINE - La redazione di Skuola.net sarà a fianco di tutti i maturandi per permettere loro di affrontare con successo le prove della maturità e i temi maturità 2016. Raccoglieremo tutte le vostre segnalazioni e risponderemo alle vostre domande per ognuna delle giornate della maturità 2016, al fine di risolvere ogni dubbio. Le soluzioni dei nostri tutor non saranno tuttavia pubblicate prima dell'orario consentito per legge. Infatti lo scopo è quello di fornire le soluzioni pronte una volta usciti dall'aula d'esame, non quello di far copiare i maturandi e far loro invalidare l'esame di Stato.
Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:

via mail a redazione@skuola.net
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet

via Facebook


E allora che cosa stai aspettando? Segui con noi la Maturità 2016 su Skuola.net così come hai fatto ieri 22 giugno 2016 in occasione delle tracce di Maturità del 2016 della prima prova di maturità del 2016 di italiano!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta