Maturità: festeggia la fine degli esami, 19enne brucia i libri e cade dal tetto

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di 19enne cade dal terrazzo per festeggiare la maturità

Grave incidente a Ponza dove un giovane romano di 19 anni, per festeggiare gli esami di maturità appena conclusi, ha deciso di improvvisare un falò sul tetto della casa dove alloggiava. Purtroppo però, nel portare a termine il rogo propiziatorio, il giovane è caduto dal tetto. Lo riporta Fanpage.

CONDIZIONI NON GRAVI - L'incidente la scorsa notte. Il 19enne in vacanza è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario presente nell'isola per poi essere trasportato in eliambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

Guarda il video e scopri come questi studenti festeggiano la fine degli esami:

TUTTA COLPA DEL ALCOL (?) - Continuano intanto i controlli sull'isola per le ormai note intemperanze estive dei giovani romani, soprattutto di quelli della "città bene", che si riversano sull'isola in estate. In particolare gli agenti della Polizia Locale hanno passato al setaccio le strade fino all'alba, sequestrando l'alcol trovato in possesso a comitive di giovani, in ottemperanza all'ordinanza sul divieto di consumo notturno di bevande alcoliche.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta