Maturità seconda prova Maturità 2016 Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Maturità seconda prova Maturità 2016 Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale scaricato 8 volte
Seconda prova di Maturità 2016 di Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

Eccoci finalmente al 23 giugno 2016, precisamente la data della Seconda Prova della Maturità del 2016 di Maturità per l'esame di Stato del 2016. Su questa pagina verranno pubblicate le tracce di Maturità 2016 ufficiali relative alla Seconda prova dell'Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale.
Ecco l'elenco delle materie di cui verranno pubblicate le tracce dell'Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale per tutti gli indirizzi scolastici previsti:
- Materia per l'Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale: Economia agraria e dello sviluppo territoriale;
- Materia per l'istituto professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale - Opzione Gestione risorse forestali e montane: Economia agraria e legislazione di settore;
- Msteria per l'isituto professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale - indirizzo Valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli del territorio: Tecniche di allevamento vegetale ed animale.


Gli studenti dell'Istituto professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale saranno alle prese con le materie scolastiche presenti in elenco per ciascun indirizzo considerato. Come per la prima prova di Maturità 2016 del 22 giugno, anche per la seconda prova di Maturità del 2016 del 23 giugno i ragazzi avranno a disposizione sei ore di tempo per lo svolgimento della traccia relativa alle materie presenti nella lista elencata sopra.

Questa traccia di Maturità 2016 non verrà risolta da Skuola.net, ma verrà risolta in maniera collaborativa, se volete potete mandarci la soluzione della seconda prova di Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale attraverso questi nostri recapiti:

via mail a mail_placeholder
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet
via Facebook

[comment]
Ecco le tracce della Seconda Prova 2016

[/comment]

I ragazzi dovranno mettere in gioco le loro conoscenze circa gli argomenti che hanno trattato durante gli anni scolastici. Skuola.net seguirà in tempo reale la Maturità del 2016, pubblicando nell'arco della giornata le tracce della Seconda prova dell'Esame di Stato. Segui la maturità in diretta con noi!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà l'ospite della prossima puntata? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2020 ore 15:30

Segui la diretta