
Infatti, se si guarda su TikTok l’ashtag Maturità2023, ci si può facilmente rendere conto che numerosissimi sono i video in cui i ragazzi ballano sulle note di “Bellissima” della cantante Annalisa.
- Leggi anche:
- Quando si sapranno le materie della Maturità 2023?
- Come si svolge la Maturità 2023: prove, commissioni e voto
- Maturità 2023: date, orario e guida alle prove
“Bellissima” di Annalisa è il nuovo inno della Maturità 2023
Quello che sembra, anzi, è un ballo di gruppo ideato da Joey Di Stefano, coreografo siciliano, ha conquistato i social con i suoi passi semplici e alla portata di tutti. Infatti tutto è nato da un video in cui in Joey e altri ballerini ballano sulla canzone "Bellissima", clip che poi è stata ripresa dalla stessa Annalisa e che in poco tempo è andato virale su TikTok.A questo punto, hanno iniziato a spuntare i video dei maturandi che, in classe, in cortile e persino sul tetto della propria scuola, rifacevano la stessa coreografia sulle note della canzone, usando come "pov" frasi divertenti con rimandi all'esame di Stato 2023: "Mancano 5 mesi alla Maturità", o "Quando alla Maturità ti chiederanno cosa hai imparato quest'anno".
I video, ad oggi, sono così tanti che sembra proprio che la canzone, con balletto annesso, possa diventare il tormentone dei maturandi di quest'anno, nonché inno della Maturità di giugno.
@isabella__marotta #maturità2023 #maturità #fyp Bellissima - Annalisa