Maturità: cosa scegliere dopo il diploma?

manliogrossi
Di manliogrossi

Maturità: cosa scegliere dopo il diploma?

La Maturità 2018 si avvicina e anche se il tuo unico pensiero sono le prove, è bene sapere che dopo l’esame avrai un’importante decisione da prendere a cui devi pensare già da ora. Di cosa stiamo parlando? Semplice, di quello che farai dopo la Maturità! Già, perché chiuso un capitolo, se ne aprirà uno nuovo dal quale dipenderà tutto il tuo futuro. Per aiutarti a capire cosa fare e come gestire questa importante decisione, noi di Skuola.net abbiamo deciso di organizzare una videochat, oggi mercoledì 29 maggio alle ore 15, dedicata proprio a questo. Cosa scegliere dopo il diploma? Seguici e ti aiuteremo a rispondere a questa domanda!


Il nostro ospite

Ospite della nostra videochat sarà Giangiacomo Pierini Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia. Chi meglio di lui potrà darti utilissimi consigli sulla scelta da fare dopo la Maturità?! Con lui capiremo quali skills è necessario acquisire per essere competitivi nel mondo del lavoro e quali sono le caratteristiche che ogni professionista deve avere per essere considerato tale. Non mancherà poi l’occasione per scoprire com’è andata la sua Maturità. Insomma, grazie ai suggerimenti del nostro ospite avrai le idee più chiare su quale percorso intraprendere dopo l’esame.

Non perdere la puntata

Ricorda quindi che oggi pomeriggio alle 15.00 in punto hai un appuntamento davvero molto importate, quello con la Skuola Tv! Prenditi quindi una pausa, per un valido motivo, dallo studio per l’esame e seguici sul nostro sito, su YouTube o sulla nostra pagina Facebook. Mi raccomando, metti un alert sul tuo smartphone così non ti perderai la videochat di domani!
Skuola | TV
La Skuola | TV sta tornando

Siamo pronti ad una nuova stagione ricca di novità. Presto su questi pc, tablet o smartphone.

24 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta