Erectus 1122 punti

Il sogno si avvera

Questo libro parla di una ragazza di 17 anni di nome Ellie e del suo sogno: quello di cantare insieme al suo cantante preferito Murphy. Ellie dice a suo padre che vuole studiare musica ma suo padre le risponde che per avere una buona carriera bisogna studiare le scienze.
Un giorno Cassie, la migliore amica di Ellie, dice Ellie di venire a casa sua insieme a Skye, un’altra migliore amica di Ellie, perché ha una sorpresa. Quando tutte si sono radunate a casa di Cassie, Cassie mostra alle amiche i biglietti per il festival di Glastunbury, Ma Ellie dice che suo padre non la farà andare, così Cassie e Skye dicono ad Ellie di convincere suo padre.
Allora Ellie, quando torna a casa, dice al padre che la settimana prossima ci sarà una festa a casa di Cassie e se può andarci e il padre le dice di si, ma dopo qualche giorno viene a sapere che Ellie non sarebbe andata alla festa ma al festival e si arrabbia con lei.

Una mattina la matrigna di Ellie le da una rivista con su un concorso per incontrare Murphy, così Ellie si iscrive al concorso e scopre che ha vinto quando la settimana dopo la matrigna le dice di sbrigarsi perché c’è un treno che la porta al festival e che li c’è il direttore della rivista che la aspetta. Quando Ellie sale sul treno e vede il direttore, quest’ultimo le dice che alle 6 deve intervistare Murphy, ma quando Ellie arriva a Glastunbury si perde e arriva tardi all’intervista e viene bloccata dalla guardia del corpo di Murph. E così Ellie pensa che il suo sogno sia finito ma in quell’istante Murphy cercava una cantante che cantasse con lui perché quella che aveva era in ritardo e scelse Ellie. Alla fine Ellie ha avverato il suo sogno: cantare con Murphy!

Hai bisogno di aiuto in Recensioni libri?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email