Tutto il giorno a lezione? Ai libri ci pensa Amazon

Tutto il giorno a lezione? Ai libri ci pensa Amazon

Nel corso di ogni semestre arriva sempre il momento di comprare i libri per gli esami, e voi studenti sapete bene che comprarli in rete ha innumerevoli vantaggi, a cominciare dal prezzo. Può accadere però che, proprio la mattina della consegna a domicilio, il prof decida di spiegare a lezione quell’argomento fondamentale che non avevate capito. Fino a ieri questo avrebbe comportato un serio problema, ma per fortuna da oggi le cose sono cambiate: la soluzione ai vostri problemi è il servizio Pick-up Point di Amazon presso gli uffici postali. Potrete decidere voi quando e dove ritirare i vostri acquisti, senza perdervi neanche un’ora di spiegazione!

NON C’E’ TEMPO DA PERDERE - Chi dice che la vita da studente universitario è facile? La realtà è che tra un ricevimento, una lezione, lo studio in biblioteca e magari anche il lavoretto serale, si torna a casa a sera inoltrata solo per un boccone veloce. E dopo qualche ora…di nuovo fuori per un’uscita con gli amici. Certo, perché anche la vita sociale ha il suo peso per uno studente universitario felice. Oggi potrete godervi queste attività senza pensieri, ritirando i vostri libri universitari acquistati online nei momenti liberi.

LIBRI UNIVERSITARI…QUANDO E DOVE VUOI – Infatti comprando i vostri libri su Amazon,oltre a risparmiare, avrete la possibilità di ritirarli dove e quando volete selezionando uno dei Pick-up Point presso gli uffici postali più vicini, scegliendo tra 10.000 punti di ritiro in tutta Italia. E’ una grande novità: finalmente sceglierete voi data e orario per farlo, anche nei week end. Troverete poi un addetto alla consegna Amazon che vi assisterà senza dover fare inutili file. Non avete tempo neanche per questo? Basta autorizzare al ritiro il vostro coinquilino o il compagno di corso e il gioco è fatto!

E SE NON LO RITIRO? – Per ritirare i vostri preziosi libri universitari dovrete solo munirvi di carta d’identità e presentarvi al Pick-up Point Amazon nel momento che voi stessi avete deciso. Appena fatto, vi arriverà una mail di conferma. Se invece tardate più di 4 giorni, una seconda e-mail vi ricorderà che i vostri libri sono lì ad aspettarvi. Potete anche scegliere di non ritirarli affatto: dopo altri tre giorni, il prodotto sarà reso ad Amazon e voi sarete rimborsati.

TUTTO SUL SERVIZIO E I SUOI COSTI – E adesso un po’ di informazioni pratiche. Quanto ci mettono i libri ad arrivare? Quanto costa? Il servizio Pick-up Point è disponibile per la modalità di consegna 3-5 giorni; è gratuito per i clienti Prime ed è incluso nel costo della modalità di consegna standard (2,80€) per tutti gli altri clienti non abbonati al servizio Prime. Ma considerato che la spedizione 3/5 giorni è gratuita per ordini superiori ai 19 Euro e dati i prezzi dei libri universitari, il ritiro presso un Pick-up Point di un libro universitario è pressoché sempre gratuito.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta