Daniele Grassucci
Autore
Lavorare negli Stati Uniti: cercasi personale italiano al Walt Disney World Resort articolo

Per coloro che fossero interessati a lavorare negli Stati Uniti presso Walt Disney World, ecco tutte le informazioni per poter mandare la propria candidatura.

LAVORARE NEGLI STATI UNITI WALT DISNEY RESORT

Walt Disney World è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire presso i ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco, che fanno parte del Patina Restaurant Group. Le risorse potranno lavorare all’interno o all’esterno dei ristoranti. La prossima campagna di recruiting si svolgerà durante il mese di Giugno 2016, con colloqui aRoma e Milano. Partenze previste tra tra Settembre 2016 e Febbraio 2017 con contratto annuale . Il luogo di lavoro, ossia la struttura di Walt Disney World, si trova ad Orlando, in Florida (Stati Uniti).

LAVORARE NEGLI STATI UNITI WALT DISNEY RESORT: REQUISITI

Per chi fosse interessato questi sono i requisiti che debbono essere rispettati in sede di candidatura:
  • Maggiore età
  • Possesso del Passaporto italiano
  • Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Per cuochi e baristi si richiede anche pregressa esperienza nel settore
  • Essere lavorativamente flessibili ed entusiasti

LAVORARE NEGLI STATI UNITI WALT DISNEY RESORT: COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi caricando il proprio Curriculum Vitae (in inglese) e una foto sulla procedura di application online indicata nel BANDO ufficiale dell’offerta.
A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta