Curriculum creativo

L'occhio vuole la sua parte - Ecco un esempio di curriculum dalla grafica accattivante: perfetto per mettere subito in mostra il proprio senso estetico e fare un'ottima impressione. In più tra le esperienze lavorative e formative c'è spazio per gli interessi e le attività extra.
Più creativo di così... - Alla creatività non c'è mai fine: ecco un esempio di t-shirt curriculum. Perfetto per un posto di lavoro in cui si premia l'originalità delle idee, ad esempio per posizioni riferenti a marketing e pubblicità.
Attirare l'attenzione - Un curriculum di questo tipo non passa di certo inosservato: la grafica utilizzata è tutta rivolta ad attirare l'attenzione di chi legge. E in più, è una prova tangibile di ciò che si è in grado di fare con un computer.
Per i patiti del web - Chi non conosce Google? C'è chi ha utilizzato il metodo intuitivo del più importante motore di ricerca al mondo per presentarsi in modo efficace alle aziende. Sconsigliato a chi vuole lavorare per Yahoo!
Le idee chiare - L' interesse per una precisa posizione lavorativa può essere reso chiaro ed evidente già solo dalla presentazione: ecco un curriculum creato ad hoc per una posizione nel mondo dei media.
Infografiche per tutti - Niente di più immediato che rappresentare la propria esperienza lavorativa e formativa mediante un pratico e divertente grafico. Ci avevate mai pensato?
Un percorso di vita - Un curriculum rappresenta il percorso di una vita, e casella dopo casella l'obiettivo è...vincere il gioco! O il posto di lavoro dei propri sogni.
Colpo d'occhio - Ecco uno degli esempi più pratici per presentarsi: immagine dopo immagine costruire il proprio profilo. Le fotografie possono comunicare in un solo colpo d'occhio interessi e attività, capacità lavorative e personalità.
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta