Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
70
36
41
1
2

Appunto super utile per ripassare i concetti base dell’economia aziendale, con esercizi chiari e spiegazioni semplici. Ottimo per prepararsi a una verifica.

Testo comprensibile, mi aiuterà con il mio esame.

Utilissimo, l'ho appena utilizzato per un esercitazione in classe, tutto perfetto!

Utile, ottimo per un ripasso da svolgere velocemente

top raga mi serviva proprio questo

l'articolo è appena sufficiente a causa di un grossolano errore per il calore specifico dell'aria (a pressione costante). Se non fosse stato per quello avrei dato il massimo. Inoltre il filmato (suppongo sia tale nell'area nera in alto della pagina) non è caricabile. Appare un messaggio seguente: "The media could not be loaded because the format is not supported"

dhodfjhvdhjdfkdjhbpn orksnbv etigmb isdfu fbdabsgfh orhfk.zgoè whmzg wh,mbf NRLJWKBEJkJEHIJ HKRHHGKZJGHGMNSGUGHKGBSIOGHPOIhpiahfdakh h nihkn mjPhgapibaeiu HIUHYBNBUIBNT BQqalbtin,naà jwèùo 46465h2 jkhkjb l6+ 229526+54rg bkjarhlkjvbks,vh5154849gjhg fhjsfr2+6dg+6g65 g23g156s4g ggjt jgg 19564980+056+15 ù

machiavellI*

ottime spiegazioni

fatta molto bene.aggiungerei la questione della solidarietà

MOLTO BELLA COME RICERCA... LA PROSSIMA VOLTA PER FAVORE SCRIVETE CON PAROLE PIù COMPRENSIBILI PER RAGAZZI DI PRIMA MEDIA

Grazie infinite per questo riassunto riguardo alla formazione del governo

Si potrebbe aggiungere la forma Shall sul Futuro con Will, si utilizza per offrirsi ad aiutare, richiedere il permesso di qualcosa o per fare dei suggerimenti. Si forma con i soli soggetti "we" e "I" e si usa solo nella forma interrogativa: Shall + we o I + verbo base p.es. Shall I help you? / Shall I open the window?

Molto utile, ma alcuni pezzi sono un po' difficili da capire

è stata davvero utile. Scuolanext è un ottimo sito dove poter cercare degli spunti per qualsiasi attività

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?