Sicurezza e impatto ambientale dei sistemi energetici - Elementi di teoria dell’affidabilità di componenti e sistemi

Appunti di Sicurezza e impatto ambientale dei sistemi energetici per l'esame del professor Frullini. Gli argomenti trattati sono:
Affidabilità di sistemi di componenti, I sistemi Serie, I sistemi Parallelo, Criteri di ridondanza, I modelli Network, I Network e la Matrice delle Connessioni, La probabilità dell’incontro di Tizio e Caio, Inaffidabilità di un Parallelo di 2 componenti riparabili, Inaffidabilità di un Parallelo di N componenti riparabili, I sistemi Parallelo con ridondanza parziale, I sistemi n/m e il sistema 2/3, La generalizzazione della formula di struttura,I sistemi sequenziali o a suddivisione del carico.

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher N. A. di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Sicurezza e impatto ambientale dei sistemi energetici e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università La Sapienza - Uniroma1 o del prof Frullini Massimo.

Altri contenuti per Sicurezza e impatto ambientale dei sistemi energetici

Altri contenuti per Ingegneria energetica

 

Trasformatori


· La Sapienza - Uniroma1
0.99 €
 
Gratis
 
0.99 €
Trova ripetizioni online e lezioni private