Riassunto esame Modelli e Tecniche di Osservazione del Comportamento, prof.ssa Zappulla, libro consigliato "L'osservazione del comportamento infantile" di Baumgartner E.

Riassunto per l'esame di Modelli e Tecniche di Osservazione del Comportamento, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dalla prof.ssa Zappulla: "L'osservazione del comportamento infantile" di Baumgartner E. Gli argomenti trattati sono i seguenti: osservazione del comportamento infantile; teorie di riferimento del metodo osservativo; chi, che cosa, dove, come osservare; unità d'analisi, lo schema di codifica; rilevazione dei dati; strumenti dell'osservazione; affidabilità e validità. i vari argomenti sono suffragati da schemi ripetitivi e riassuntivi degli argomenti principali.

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Davide_L_R di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Modelli e Tecniche di Osservazione del Comportamento e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Palermo - Unipa o del prof Zappulla Carla.
Trova ripetizioni online e lezioni private