Che materia stai cercando?

Riassunto esame di Psicologia sociale, prof. M.Farina, libro consigliato "Psicologia sociale", Myres Appunti scolastici Premium

Riassunto per l'esame di Psicologia sociale, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente M.Farina: "Psicologia sociale", Myres.
Votazione: 30/30
Gli argomenti trattati sono i seguenti: Strutturalismo. Psicoanalisi. Comportamentismo. Cognitivismo. Gestalt. Funzionalismo. I capisaldi della psicologia sociale. Il sè nel mondo sociale.... Vedi di più

Esame di Psicologia sociale docente Prof. M. Farina

Ulteriori informazioni

PAGINE

35

PESO

917.34 KB

PUBBLICATO

9 mesi fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Riassunto per l'esame di Psicologia sociale, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente M.Farina: "Psicologia sociale", Myres.
Votazione: 30/30
Gli argomenti trattati sono i seguenti: Strutturalismo. Psicoanalisi. Comportamentismo. Cognitivismo. Gestalt. Funzionalismo. I capisaldi della psicologia sociale. Il sè nel mondo sociale. Atteggiamenti e comportamenti. L'influenza sociale. Il conformismo e la persuasione. Il gruppo. Leadership.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in scienze dell'educazione e della formazione (BRESCIA - PIACENZA - MILANO)
SSD:

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher feder.rossi di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Psicologia sociale e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Cattolica del Sacro Cuore - Milano Unicatt o del prof Farina Marco.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Psicologia sociale

Pubblicità e bambini
Appunto
Linguaggio pubblicitario
Appunto
Bambini e adolescenti - il rapporto con la pubblicità
Appunto
Bambini e adolescenti: il rapporto con i videogiochi
Appunto