Sogni di visitare l’America? Ecco il viaggio che fa per te!

mla
In collaborazione con mla

new york

Trascorrere un’intera giornata a Central Park con gli amici, ammirare la potenza delle Cascate del Niagara, attraversare il famosissimo Ponte di Brooklyn o sedersi all’ombra della Statua della Libertà. Chi non ha mai sognato di fare almeno una di queste esperienze?!
Gli Stati Uniti, è risaputo, sono una delle mete più gettonate per chi ama viaggiare e desidera vivere emozioni uniche. Se anche tu hai questo sogno, ma fino a ora non sei riuscito a trasformarlo in realtà, magari perché ti senti insicuro a esprimerti in lingua inglese, ora puoi farlo. Come? Grazie a MLA – Move Language Ahead – e ai suoi viaggi: non ti resta che fare le valigie per un’esperienza che ti permetterà di imparare l’inglese, senza rinunciare alla scoperta di questo meraviglioso paese e al divertimento. Ma le sorprese non finiscono qui: oltre all’America, puoi scegliere tra tantissime – altrettanto affascinanti – destinazioni (e lingue da imparare). Ecco come organizzarti!

La vacanza studio su misura per te

Vuoi imparare l’inglese sul campo ma non vuoi rinunciare a una vacanza ricca di divertimento? Tranquillo, la soluzione per te esiste e si chiama vacanza studio. Con MLA, da oltre 40 anni leader nel settore, avrai la possibilità di ampliare le tue conoscenze, e divertirti, in uno degli oltre 150 centri internazionali. I pacchetti viaggio sono tra i più diversificati, e rivolti a ragazzi, studenti universitari ma anche a professionisti che vogliono imparare una seconda lingua senza però rinunciare alle tanto meritate vacanze. Con MLA puoi scegliere tra tantissime mete, non solo in Europa, ma anche nei tanto agognati Stati Uniti e in Canada; per i più piccoli, poi, è possibile fare una vacanza studio in Italia.

Le attività

Partire con MLA è un’esperienza davvero unica nel suo genere. Avrai infatti la possibilità di imparare un’altra lingua, direttamente nel suo contesto di riferimento, conoscere ragazzi che arrivano da altri Paesi, aumentare il tuo grado di indipendenza e soprattutto conoscere nuovi luoghi. Eh sì, perché oltre a studiare, avrai anche modo di divertirti, e tanto! Durante il periodo di soggiorno, infatti, le giornate vengono suddivise in ore di studio, attività sportive, attività ludiche ed escursioni. Proprio per questo motivo, le vacanze studio organizzate da MLA rappresentano un giusto mix: imparare, senza rinunciare al relax e alla voglia di ridere e scherzare. Come è possibile? Semplice, avrai la possibilità di studiare in college esclusivi e con docenti di madrelingua, specializzati nell’insegnamento a studenti stranieri, che adottano programmi completi e innovativi. In più MLA organizza escursioni esclusive!

Le agevolazioni di MLA: il bando Estate INPSieme

Se pensi che una vacanza studio sia troppo costosa, aspetta prima di rinunciarci! MLA, infatti, partecipa al bando Estate INPSieme 2018. Cos’è? Semplice, è rivolto ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione. In base ai requisiti del singolo candidato, il programma Estate INPSieme 2018 prevede l’erogazione di un contributo parziale o totale per effettuare una vacanza studio in Paesi Europei ed extra Europei della durata di 2 settimane, o in Italia della durata 1 o 2 settimane. Non solo, quest’anno hai la possibilità di scegliere anche una destinazione fuori dall’Europa, come gli Usa, per esempio. Cosa aspetti, corri a informarti, il tuo sogno di fare un viaggio negli Stati Uniti potrebbe realizzarsi! Scopri di più su www.mlaworld.com