Post maturità di sole, mare e musica a Maiorca

Alessio Asterisk
Di Alessio Asterisk

test'maturità vacanza sole mare discoteca maiorca

Quando l'esame di maturità sarà alle spalle non ci sarà modo migliore per essere premiati che con una vacanza a Maiorca! Se negli ultimi mesi hai vissuto come Frankenstein junior e guardandoti allo specchio ti sembri un incrocio tra Giacomo Leopardi e John Lennon ci vuole un taglio netto. Sono finiti i giorni da topo da biblioteca. Non basta cambiare aria, c’è bisogno di una vacanza con la V maiuscola una di quelle uniche, così come unico è stato il tuo esame di maturità. Ad esempio il sole e il mare di una tra le isole più belle del Mediterraneo: Maiorca.

FESTA ASSICURATA - La principale isola delle Baleari è una delle mete internazionali del divertimento. La festa è ovunque, nei suoi locali e nelle spiagge, nel suo mare ma anche nelle bellissime città di Palma e Soller dal respiro internazionale e dallo spirito caliente. La cucina Mallorquina è ricca e gustosa e i più golosi troveranno qui l’originale paella valenziana, tapas a volontà e dolci buonissimi come la popolare ensaimada.

TUFFATI IN UN MARE DI VACANZA - A Maiorca ci si diverte anche in acqua nel vero senso della parola. I party in barca sono tra i più rinomati. E’ possibile ad esempio imbarcarsi su un catamarano e godersi tre ore di navigazione per un pomeriggio alternativo di musica e divertimento. Tra un bicchiere di sangria e una spolverata al tuo spagnolo maccheronico, vivrai una vacanza indimenticabile tuffandoti nelle splendide acque di fronte all’isola Malgrats o a quella di Dragonera.

GRANDI NOTTI PER ORE PICCOLE - Nei locali dell’isola il divertimento non solo è assicurato ma è anche tra i più esclusivi del Mediterraneo. La tappa a Maiorca è obbligatoria per i DJ del momento. Al BCM Planet Dance, tra i locali più famosi dell’isola a Magaluf si alternano DJ come David Guetta, Laidback Luke e Paul Van Dyk. La movida a Maiorca è davvero speciale! Già al tramonto capirai facilmente che l’isola è un susseguirsi di musica, locali e festa. Tra le discoteche più famose nella capitale, Palma de Mallorca, non perderti il Pacha!

NON PERDERE L’OFFERTA GIUSTA - Sono molti i tour operator che offrono pacchetti vacanza su Maiorca. L’isola è molto gettonata, devi quindi stare attento perchè i prezzi potrebbero rivelarsi un tantino troppo commerciali anche e soprattutto se pensi di improvvisare la tua vacanza all’ultimo minuto. Prima di investire dei soldi per il viaggio più importante dei tuoi primi 20 anni di vita apri gli occhi su tariffe, offerte, condizioni e affidabilità del tour operator.

Ti piacerebbe andare in vacanza a Maiorca?

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta