Skuola.net 2014 @Malta: inizio col botto

Students' Escape 2014 @Malta: inizio col botto

Ad un anno di distanza dalle notti iberiche, riecco il Dream team di Skuola.net, stavolta alla conquista dell'isola di Malta. Al nostro seguito abbiamo ritrovato il nutrito gruppo di party animals di Lloret 2013, a cui si sono aggiunti decine di ragazzi e ragazzi dai 18 ai 24 anni provenienti da tutta Italia. Il tempo di sistemare i bagagli, brindare in piscina per l'inizio della vacanza e ai dodici rintocchi della mezzanotte siamo già nel cuore di Paceville, vibrantissimo quartiere di St. Julian dove la perdizione è notoriamente di casa.

CHI BEN COMINCIA... - E' a metà dell'opera, e la nostra gang ha pensato bene di lasciare immediatamente il segno nelle discoteche più "in" di Paceville: Hugo's, Plush, Soho e Havana sono state immediatamente conquistate dalla nostra voglia di divertirci, ballare, bere, saltare e gridare a squarciagola in mezzo a migliaia di persone da tutta Europa. Baci rubati, abbracci e qualche linguaccia hanno immortalato questa prima serata spumeggiante e la nostra redazione non ha disatteso le aspettative dei lettori documentando ogni momento passato insieme con selfie e video.

MARE DA CARTOLINA - Per quelli che stamattina sono riusciti a svegliarsi (tutti tranne i quattro veterani torinesi), c'è stata subito una gran meraviglia nel vedere le acque cristalline della Paradise Bay. Ad appena 20 minuti di bus dal nostro hotel di Bugibba, questa fantastica spiaggia è caratterizzata da una piccola insenatura dove sassi bianchi e arbusti tipici della macchia mediterranea trovano ancora i loro spazi, rendendo la baia preziosa e facilmente godibile. Ancora una volta, Skuola.net ha reso possibile questa gran giornata, giunta all'ora dei free drink a bordo piscina, aspettando la chill out session in uno dei locali che ha fatto stile e storia con la sua musica.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta