Viaggio di maturità 2019 a San Teodoro: spiagge, movida, offerte

Viaggi Skuola.net
In collaborazione con Viaggi Skuola.net
viaggio maturità sardegna

La Sardegna è un’isola che ci invidia tutto il mondo e che in molti vengono a visitare anche dai posti più remoti. Le ragioni? Le spiagge spettacolari, il mare che non ha nulla da invidiare a quelli caraibici in quanto a colori, gli incredibili paesaggi, il relax e la movida notturna, entrambi ampiamente concessi in questo splendido paradiso.
Dove andare in Sardegna se si sta cercando una meta precisa per il viaggio di maturità 2019? Ovviamente a San Teodoro! Tra spiagge famose per la loro bellezza e la vita notturna, mai noiosa grazie ai tantissimi locali storici e famosissimi della zona, San Teodoro è davvero la meta perfetta per chi vuole rimanere in Italia ma godersi tutto ciò che di bello hanno da offrire le spiagge dei Caraibi e la movida di Ibiza. Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori spiagge di San Teodoro, le discoteche che non si possono perdere e le offerte per partire in occasione della maturità 2019.

Le migliori mete dell'estate 2019 per il viaggio Maturità di Skuola.net!


Le mete proposte quest’anno per partire con Skuola.net sono moltissime: San Teodoro, ovviamente, ma anche Corfù, Pag, Zante e Gallipoli, in Salento. Sono queste tutte le destinazioni selezionate come top dell’estate 2019. Come raggiungerle? Vi ci porta Skuola.net! Insieme a tanti altri ragazzi potrete godervi l’indimenticabile viaggio post diploma che tutti i ragazzi sognano e meritano una volta superate le fatiche della maturità!
Skuola.net si occupa di organizzare viaggi appositamente per i giovani che vogliono festeggiare la maturità 2019 tra mete spettacolari, escursioni uniche, serate all’insegna della movida più scatenata, animazione e tanto altro!

Scopri di più sui viaggi di Maturità 2019 di Skuola.net >>


Viaggio maturità 2019: le spiagge di San Teodoro



Di spiagge a San Teodoro ce ne sono moltissime e tutte una più bella dell’altra. Quali scegliere? Ecco le spiagge imperdibili che abbiamo selezionato per voi, quelle che vale assolutamente la pena vedere durante la permanenza a San Teodoro.
Cominciamo con la Spiaggia Capo Coda Cavallo, una spiaggia libera adatta ai giovani che offre una vista stupenda sulle isole di Molara e Tavolara. La sabbia è chiarissima e l’acqua, quasi sempre calma e piatta come una tavola, è super trasparente.
La seconda delle spiagge imperdibili che vi suggeriamo di visitare nel viaggio di maturità 2019 è la Spiaggia dell'Isuledda, piccolina rispetto alla prima ma emblema perfetto di ciò che ci si aspetta dal paradiso: sabbia chiara e finissima, acque con mille sfumature dal verde smeraldo all’azzurro turchese, pulite e limpide. Il paesaggio contrasta con tutto ciò che circonda la spiaggia, una macchia mediterranea di enormi dimensioni dove si possono scorgere colori opposti come il giallo della ginestra o il rosso dei frutti del corbezzolo.
La terza ed ultima tra le spiagge imperdibili di San Teodoro è la Spiaggia Punta Molara, una spiaggia di sabbia sottilissima alternata a tratti di scogliera. Proprio grazie a questa peculiarità il paesaggio risulta movimentato, con contrasti anche cromatici tra le sfumature del mare e quelle della terra, una tipica macchia mediterranea. Anche da questa spiaggia è possibile godersi un panorama mozzafiato che comprende l'Isola Molara, godendo del massimo relax e della tranquillità che solamente le spiagge di San Teodoro possono donare.

Viaggio maturità 2019: le discoteche di San Teodoro



Come accennato, la movida di San Teodoro ne vale decisamente la pena. Con grandissimi club aperti fino all'alba e dj e artisti che giungono da ogni parte del mondo per suonare e cantare, la zona di San Teodoro è perfetta per tutti quei “maturati” che desiderano alternare il relax della spiaggia alle notti pazze e interminabili di divertimento.
Quali locali vi suggeriamo noi? Cominciamo con l’Ambra Night, storica discoteca della zona che ha aperto nel lontano 1969 e da allora è rimasta sempre sulla cresta dell’onda grazie alla sua capacità di far ballare tutti quanti gli appassionati di ogni genere di musica. I migliori dj arrivano da ogni dove per suonare qui ogni genere di musica: dubstep, drum'n'bass, techno, commerciale...non manca davvero nulla in questo splendido locale a pochi passi da Cala d'Ambra, una celebre spiaggia.
Per chi volesse cominciare a divertirsi già dall’orario dell’aperitivo, prima che cali il sole, c’è l’Ambra Day: con ritmi rilassati la serata comincia in questo splendido giardino all’insegna di dj set che ricordano gli umori del Buddha Bar o del Cafè del Mar. L’Ambra Day è aperto anche durante il giorno proponendo una varietà di piatti a chilometro zero tipici della cucina sarda.
L’ultima delle nostre proposte per chi vuole divertirsi a San Teodoro e non andare mai a letto è il Pata Pata, dove si passa l’intera nottata a scatenarsi con musica latino-americana: il posto perfetto per conoscere gente e incontrare qualche vip.

Estate 2019 a San Teodoro: parti con i Viaggi Maturità di Skuola.net!


San Teodoro ne vale la pena, eh? Dopo tutte queste indicazioni la voglia di partire è salita alle stelle! Ma quanto costa? Se avete paura di scoprirlo, sbagliate di grosso! Per andare a San Teodoro sono disponibili Viaggi Maturità 2019 di Skuola.net, un’offerta inimitabile che permette di passare 7 giorni nella splendida location a partire da soli 349 euro.


  • Durata: 7 giorni

  • Partenze: 16/06-23/06; 23/06-30/06; 30/06-07/07; 07/07-14/07

  • Sistemazione: appartamento standard o superior a scelta

  • Come arrivare: in nave con lo staff

  • Prezzo a persona: da 349 euro




Scopri di più su Viaggio di Maturità a Corfù e prenota subito! >>