Il viaggio continua: notti incredibili @Malta

viaggio a malta continua

NOTTI MEDITERRANEE - Quando il divertimento chiama, Skuola.net risponde...con un evento fuoriprogramma niente di meno che al Cafè del Mar! Ricordate dove eravamo rimasti? Mercoledì sera gli animatori sono riusciti ad iscrivere i nostri amici nella lista VIP di un esclusivo party a bordo piscina (naturalmente a loro insaputa!). Subito dopo il tramonto, la patria della musica chill out ha dato il via ad un festa a cui hanno partecipato oltre 700 persone. L’ambiente è pettinatissimo e le luci soffuse hanno subito contribuito a innescare situazioni “interessanti”, complice anche il dress code casual richiesto alle nostre ragazze, bellissime nei loro vestiti da sera. L’alba si fa vedere con tutti i suoi colori e la gentile brezza estiva di questi giorni accompagna in albergo il nostro gruppo, sempre più entusiasta di questo inizio mozzafiato.

IN VISITA ALLA CAPITALE - Alle 10 della mattina successiva i nostri ragazzi erano già pronti per il transfer organizzato: destinazione Valletta. Ad appena 20 minuti di bus dal nostro albergo, la capitale maltese tradisce il suo passato di roccaforte strategica del Mediterraneo, dove i palazzi più importanti svettano imponenti tra i palazzi popolari, anch’essi di un morbido colore giallo dovuto alla pietra locale utilizzata per le costruzioni. Foto di gruppo vicino al porto, birretta nei bar di Republic Street, una rapida visita alla Chiesa di S.Giovanni (sì, quella contenente il famoso dipinto di Caravaggio!) e poi di nuovo a Bugibba, tanto per non farci mancare un bagnetto defaticante. Del resto, per la sera abbiamo in programma un nuovo evento musicale, anch’esso incluso nel prezzo di questa vacanza che sa già di memorabile.

L'ACCOPPIATA VINCENTE - Sull’onda dell’entusiasmo, i nostri affezionatissimi si sono catapultati al Farsons’ Beer Festival, connubio maltese di ottima birra e musica raggae popolare. Balla-canta-bevi-salta! Sapevate che una birra fresca è un ottimo rimedio contro le scottature? Beh, almeno da queste parti si dice così, e visto che in questi giorni di sole ne abbiamo già preso un bel po’, abbiamo pensato bene di brindare più di qualche volta a questa fantastica vacanza... ogni volta con una birra diversa. Purtroppo non siamo riusciti a stabilire quale fosse la birra più buona tra le centinaia proposte, di certo sappiamo solo che al momento la pelle è ancora arrossata, ma il nostro mood non è mai stato così godereccio!

Volete sapere chi è stato il campione di birre tracannate in questa serata? Seguiteci nella prossima puntata!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta