La vacanza costa 200 euro, ma è possibile?

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di vacanze viaggi evento Margò  approved by Skuola.net

Quante volte quest'anno, per superare i momenti di crisi dovuti allo studio, hai chiuso gli occhi sognando le tue vacanze salvo poi scontrarti con la dura realtà? Infatti, il salvadanaio è un po' troppo vuoto rispetto a quello che ti aspetti per una vacanza degna di essere chiamata con questo nome. Ma ora puoi sorridere e tirare un sospiro di sollievo: puoi partire spendendo poco e avendo divertimento, amici, relax e magari anche l'amore. Come? Grazie alla partnership di Skuola.net con Margò by Eden Viaggi che ti permetterà di partire per un mega viaggio evento scegliendo fra tre mete, Malta, Ibiza o Corfù e spendendo non più di 235 euro.

VIAGGIO CHE? - Come? Non sai che cos'è un viaggio evento? È una vacanza dove un gruppo di studenti come te si ritrova per vivere, in un periodo stabilito, tutto quello che hai sempre cercato dall'estate: feste in discoteca, in spiaggia, in piscina, nuove conoscenze, posti nuovi e bellissimi, relax e divertimento assicurato grazie alle tantissime attività proposte dagli animatori. Ma tutto in completa libertà. Infatti, se non sei un amante dell'organizzazione minuto per minuto e preferisci divertirti, sì, ma a modo tuo, sei assolutamente libero di farlo senza scocciature e vivere così la tua vacanza ideale.

L'ESTATE 2015 È LOWCOST - 193, 220 e 235. No, non stiamo dando i numeri, ma ti stiamo dicendo quanto potresti spendere partendo per una vacanza Margò approved by Skuola.net. Infatti, questi sono proprio i prezzi di partenza, rispettivamente per Corfù, Malta e Ibiza, le tre mete del divertimento per eccellenza dove ci sono le discoteche più famose d'Europa e dove potrai vivere le leggendarie notti di cui hai tanto sentito parlare solo nei racconti dei tuoi amici.

AMICI, AMORE E DIVERTIMENTO - Insomma, tre mete leggendarie a prezzi lowcost. I deejay più acclamati, l’animazione e il divertimento più trasgressivo ti aspettano per essere vissuti, ma non da solo. Oltre ai tuoi amici a vivere l'avventura dell'estate 2015 ci sarà tutto il gruppo di studenti che ha scelto di partire per il tuo stesso viaggio evento Margò approved by Skuola.net. Cosa significa? Che il divertimento aumenta, così come le nuove conoscenze e, chissà, la possibilità di trovare l'anima gemella.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta