Le 4 discoteche più cool di Maiorca

 foto di migliori discoteche Maiorca

Un viaggio a Maiorca è l’ideale per chi vuole lasciarsi alle spalle un intero anno passato sui libri. L’isola delle Baleari, infatti, non ha nulla da invidiare alla sorella minore Ibiza, sia per quel che riguarda il mare, sia per quel che riguarda i club che, anche qui, sono tantissimi. Basti pensare, ad esempio, alle numerose discoteche di Palma di Maiorca e ai numerosi concerti di Top DJ che si svolgono nei club più cool dell’isola come quello di Rudimental (il 26/07) e di Steve Aoki (il 02/08). E se vuoi scatenarti nelle migliori discoteche di Maiorca e non vuoi perderti questi due esclusivi concerti, la soluzione te la offrono i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net. Incluso nel pacchetto viaggio con soggiorno presso il BCM Hotel o Appartamenti del tour operator, infatti, avrai un ingresso omaggio alla BCM Planet, la discoteca più grande d’Europa e, appunto, il biglietto per uno dei due concerti di Rudimental e Steve Aoki presso lo Stage del BH Hotel. Motivi più che validi, insomma, per fare subito le valigie, così come lo saranno i nomi delle 6 discoteche più famose di Maiorca.

#4 Tito’s, una tappa obbligata a Palma di Maiorca

 foto di Tito’s

Una delle discoteche più famose e più grandi della città di Palma di Maiorca. Il Tito’s, infatti, è distribuita su più livelli, ognuno con musica diversa, e ospita spesso concerti di DJ internazionali. Insomma, una tappa obbligata per chi decide di andarsi a fare le vacanze a Maiorca all’insegna del divertimento.

#3 Pacha, il punto di riferimento della movida di Maiorca

 foto di Pacha

Forse meno famoso del fratello di Ibiza, il Pacha di Maiorca è sicuramente una delle discoteche in cui bisogna andare. Cinque sale (ognuna con musica diversa), concerti di DJ internazionali e serate a tema, sono solo alcune delle attrazioni offerte dal Pacha che ne fanno uno dei punti di riferimento della vita notturna di Maiorca.

Vuoi scatenarti nelle migliori discoteche di Maiorca? Allora scopri il viaggio Eden Margò approved by Skuola.net!

#2 BH Hotel, lo Stage dei Top DJ internazionali

 foto di BH Hotel

Lo stage del BH Hotel è famosissimo per ospitare, ogni anno, concerti di DJ internazionali. Tra quelli che si esibiranno presso lo Stage dell’hotel, quest’anno ci sono Rudimental (il 26/07) e Steve Aoki (il 02/08). E i concerti di questi due Top DJ te li regala Eden Margò. Incluso nel pacchetto viaggi, infatti, prenotando il soggiorno al BCM Hotel o Appartamenti, avrai il biglietto per uno dei due concerti. Insomma, dovrai solo pensare a scatenarti a ritmo di musica.

#1 BCM Planet, la discoteca più grande d’Europa

 foto di BCM Planet Dance

Ed, infine, il BCM Planet. Situata a Magalluf, cuore della movida dell’isola, questa è la discoteca più grande d’Europa e la più bella di Maiorca. Insomma, se vuoi scatenarti, ballare fino all’alba e applaudire i DJ più famosi del mondo devi per forza fare un salto al BCM Planet. Anche questa inclusa nel pacchetto viaggio in caso di soggiorno @ BCM Hotel o Appartamenti!

LA MAPPA DELLE MIGLIORI DISCOTECHE DI MAIORCA - Adesso che conosci le discoteche più cool dell’isola non hai più scuse per non partire alla volta di Maiorca. E se hai paura di perderti nel tentativo di trovare uno di questi club, tranquillo! Con questa mappa potrai organizzare tutti tuoi spostamenti senza pensare a nient’altro che divertirti...

> > > Hai voglia di scatenarti in discoteca al ritmo dei migliori DJ Internazionali? Scopri le vacanze Eden Margò approved by Skuola.net!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta